Marketing

DimmidiSì approda alla Festa dell’Unità di Bologna

Con la regia di MenCompany, l’azienda nel settore dei prodotti freschi e pronti al consumo è presente alla festa dell’Unità di Bologna con uno ricco stand per realizzare un rapporto di vicinanza e fiducia con i consumatori e coinvolgere il target in una concreta product experience.

Il 24 agosto 2007 si è aperta la 60° edizione della festa dell’Unità di Bologna che vede la presenza di DimmidiSì, con la regia di MenCompany, con uno stand ricco di freschezza e divertimento.
L’azienda, leader nel settore dei prodotti freschi e pronti al consumo, si presenta con un ampio stand per offrire alle famiglie divertimento e ristoro. Un’oasi colorata per aumentare il proprio livello di awareness e stimolare il target a collegare il brand DimmidiSì ad un modo naturale di vivere lo snack, regalandosi un momento di tranquillità dopo i dibattiti o gli incontri culturali proposti dal programma.
.JPG
I visitatori verranno accolti dalle hostess e invitati a sfidarsi sui campi dei calcetti brandizzati DimmidiSì. Grandi e piccini potranno vivere lo stand giocando o tifando per la squadra in cui vedono coinvolti amici e parenti. A tutti coloro che parteciperanno all’attività ludica, verrà poi regalata una confezione de L’Altro Snack, comode bustine di frutta e verdura selezionata, lavata e pronta al consumo, un’alternativa naturale e salutare al fuoripasto tradizionale.
Oltre a L’Altro Snack, presso lo stand, saranno presenti le nuove referenze di DimmidiSì con maggiore attenzione alle nuove Insalate Fresco Raccolto, a Le Zuppe Fresche e a Le Verdure con Pasta, oltre ai già noti Coglimi e Amami.
.jpg
Oltre 10.000 confezioni de L’Altro Snack verranno omaggiate ai visitatori tra il 24 agosto e il 17 settembre, stimolando così il target ad una conoscenza più approfondita del brand e veicolando informazioni importanti sui nuovi prodotti proposti da DimmidiSì.

MenCompany porta così DimmidiSì, marchio di La Linea Verde di Manerbio, direttamente in un luogo in cui il target è attivo e recettivo, stimolando l’awareness anche sui più piccoli, che scoprono ne L’Altro Snack e Coglimi, uno spuntino sano e gustoso.
L’attività di DimmidiSì quindi è rivolta sia ai più piccoli sia agli adulti, per veicolare le informazioni nutrizionali delle diverse referenze e stimolare un’alimentazione sana e nutriente, portando in evidenza le nuove Insalate Fresco Raccolto, fresche e pronte per una pausa pranzo all’insegna del benessere.
.JPG
Oltre all’attività ludica e informativa svolta da hostess e animatori, due characters veicoleranno oltre 8.000 hook handbill all’interno della Festa dell’Unità, con maggiore attenzione alla zona attorno all’arena, durante i momenti più importanti della manifestazione.
Uno stand completo e ricco per realizzare un rapporto di vicinanza e fiducia con i consumatori e coinvolgere il target in una concreta product experience.