Marketing
easyJet e Disneyland Paris insieme per offrire vantaggi alla clientela italiana
La collaborazione prevede la vendita dei biglietti di ingresso ai Parchi Disney sul sito della compagnia aerea e la possibilità di prenotare un volo easyJet dal sito di Disneyland Paris. L'accordo è effettivo dal 21 gennaio.
La compagnia easyJet e Disneyland Paris annunciano una nuova collaborazione che offre vantaggi a coloro che vogliono visitare Parigi e i Parchi Disney.

Con questo nuovo accordo, easyJet diventa una delle compagnie aeree europee consigliate da Disneyland Paris. La collaborazione prevede la vendita dei biglietti di ingresso ai Parchi Disney sul sito www.easyjet.com e, reciprocamente, la possibilità di prenotare un volo easyJet direttamente dal sito internet di Disneyland Paris www.disneylandparis.com.

La collaborazione include voli verso gli aeroporti di Parigi, Charles de Gaulle e Orly, provenienti da oltre 50 città europee di Italia, Francia, Inghilterra, Germania, Spagna, Ungheria, Danimarca, Romania, Portogallo, Svizzera, Polonia e Repubblica Ceca.
L’ingresso di easyJet tra i partner turistici di Disneyland Paris permetterà ai visitatori dei Parchi Disney di scegliere il mezzo di trasporto più idoneo, tra diverse opzioni, garantendo una maggiore scelta e flessibilità a seconda delle diverse esigenze di viaggio.
In particolare, i passeggeri italiani con destinazione Parigi potranno beneficiare di una ampia scelta di aeroporti di partenza da numerose città: Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia, Milano, Napoli, Olbia, Palermo, Pisa, Roma, Venezia e Verona.
"Siamo felici di collaborare con easyJet per poter offrire ai nostri visitatori le migliori opzioni di trasporto verso la nostra destinazione - dichiara Philippe Gas, ceo di Disneyland Paris -. Questo nuovo accordo rientra nella volontà di proporre le migliori soluzioni di viaggio ai nostri visitatori. Quasi la metà proviene dall’estero e circa il 20% viaggia in aereo. È pertanto essenziale per noi garantire l’accesso a una vasta scelta di trasporti".
Frances Ouseley, direttore per l’Italia per easyJet aggiunge: "Questa nuova collaborazione con Disneyland Paris è una scelta naturale sia per easyJet che per Disney. Rappresenterà un ulteriore vantaggio per le migliaia di nostri passeggeri che ogni anno già ci scelgono per volare a Parigi, e che da oggi avranno la possibilità di prenotare anche gli ingressi ai Parchi Disney direttamente sul nostro sito. E a sua volta, permetterà di prenotare dal sito Disneyland Paris i voli easyJet, con una scelta di oltre 1.000 collegamenti a settimana tra Parigi e 50 città in 14 Paesi”.

