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Elvive di L’Oréal torna nei Fitness Club con Men@Work

Dopo la fortunata attività del 2006, torna una nuova operazione di brand exprerience firmata Men@Work. Per due settimane, i frequentatori dei migliori centri fitness potranno provare gratuitamente Elvive Shampoo antiforfora .

89 copia.JPGÈ nuovamente il pubblico sportivo a godere della nuova operazione targata L’Orèal Elvive nei più importanti Club Fitness di Roma e Milano.
Due settimane di attività che prevedono la presenza di hostess per ogni centro e la veicolazione di minisize Elvive Shampoo antiforfora, una nuova operazione a seguito della già fortunata attività del 2006.
L’azienda - leader nel mercato della cosmesi - ha scelto di raggiungere il target di riferimento direttamente nelle palestre, attraverso un’azione di brand experience con l’obiettivo di toccare il target maschile metropolitano che guarda con sempre maggiore attenzione al mercato dedicato al benessere e alla cura di sé.
L’agenzia milanese Men@Work si è occupata della gestione e dell’organizzazione delle attività, prevedendo la veicolazione di questionari creati ad hoc per raccogliere le abitudini d’acquisto e la soddisfazione dei clienti.
Il progetto partito ieri, lunedì 5 marzo, vuole concentrarsi sul consumatore e portarlo nel mondo L’Orèal attraverso un’emozione e un’esperienza che lo vedano vero protagonista. Lo sportivo incontra un prodotto di alta qualità come Elvive Shampoo antiforfora ottenendo la possibilità di parlare direttamente con l’azienda che lo produce ed esprimere il proprio gradimento sia del prodotto, sia dell’operazione.
L’utilizzo di questi spazi non convenzionali e l’attività di one to one, aiutano il cliente-obiettivo a conoscere il prodotto e a familiarizzare con esso, mentre la profilazione qualificata consente a L’Oréal di raccogliere importanti informazioni sulla soddisfazione dei propri clienti anche dopo il consumo.