UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Marketing

Fai parlare i tuoi jeans: usa MasterCard e Vinci Levi’s

Per tutto il mese di novembre, in 43 Levi's store di tutta Italia, tutti coloro che pagheranno i propri acquisti con carta MasterCard riceveranno una cartolina gratta e vinci con cui vincere il loro paio di jeans preferiti. In palio anche 1.000 euro da spendere in uno store Levi’s.

Nuove iniziative promozionali targate MasterCard, e firmate come sempre McCann Erikson, dedicate ai cultori degli intramontabili Jeans Levi’s.
Per tutto il mese di novembre, al 43 Levi’s Store, sarà possibile partecipare al concorso che vedrà protagonisti i possessori di carte MasterCard. Tutti coloro che pagheranno i propri acquisti con carta MasterCard riceveranno una cartolina gratta e vinci con cui vincere il loro paio di jeans preferiti. Inoltre potranno scegliere la personalizzazione che più preferiscono per rendere il loro paio di jeans davvero unico.
jeans1 copia.JPG
Ma non finisce qui. Compilando la cartolina e consegnandola alla cassa al momento del pagamento, i clienti avranno l’opportunità di vincere 1.000 euro da spendere in uno store Levi’s. Un personal stylist sarà a disposizione del vincitopre per aiuterlo nella scelta del proprio look ideale. La promozione è un ulteriore e significativo tassello che rafforza la campagna di comunicazione e marketing di MasterCard, studiata per sensibilizzare i consumatori all’utilizzo del denaro di plastica. 

Sul sito www.cartamastercard.it, nella finestra "TuttIgiorni", è stata creata una specifica sezione dedicata alle promozioni, che si inserisce all’interno di una serie di vantaggiose offerte per tutti i titolari di carta MasterCard.