Marketing

'Fast & Chic' in Drogheria con Zafferano Leprotto

Appuntamento dedicato alla degustazione con ricette ispirate al libro appena uscito “CUCINA fast & chic” edito dalla De Agostini. A presentarle, Laura D’Angelo.

Ieri, lunedì 11 febbraio 2007, la sede della Drogheria Gaboardi Pogliani in Viale Premuda 34 a Milano, ha fatto da cornice a un gustoso appuntamento enogastronomico.
Tema dell’appuntamento sono stati una serie di piatti, tutti rigorosamente allo Zafferano Leprotto, completati da olio e vini del Gruppo Farchioni.

lepr.JPGLe ricette sono ispirate a un libro appena uscito “CUCINA fast & chic” edito dalla De Agostini. A presentarle è stata Laura D’Angelo, autrice del libro, la quale ha preparato, in 30 minuti, un tris di piatti, poi degustati, dimostrando come, anche in pochi minuti, si possano cucinare piatti sfiziosi con lo Zafferano Leprotto, dall’antipasto al dolce, e con ottimi risultati.
Cucinare velocemente, infatti, non vuol dire preparare in modo incompleto ciò che si farebbe meglio con più tempo, ma piuttosto scegliere altri piatti, appetitosi e anche belli da vedere.
Tutti i menu scelti per la serata sono nati per gustare alcuni nuovi sapori dello Zafferano Leprotto, accompagnato da vini bianchi e rossi firmati 'Terre De la Custodia' del Gruppo Farchioni che ha sede in Umbria.
Un corner di degustazione olio del Gruppo Farchioni è stato messo a disposizione dei palati più curiosi. E se per lo show le ricette si adattano a cene in piedi, nelle quali l’aggiunta dello Zafferano Leprotto è una vera scoperta, per il piccolo happy hour, si parte da piccoli assaggi sia caldi che freddi, tradizionali e gustosi, per concludere con un goloso e delicato dessert, sempre allo Zafferano Leprotto.