Marketing

Fontemaggi, dalla rete al mobile l'allestimento diventa 2.0

Nuovo sito, pagina Facebook, Linkedin e una app per scoprire, dal pc o in mobilità, tutto il mondo degli allestimenti firmato Fontemaggi. L'azienda di Rimini offre in rete tutti i servizi di cui l'utente necessita nell'era della comunicazione 2.0.
Con il progressivo ampliamento del bacino d’utenza rivolta al web 2.0, Fontemaggi, storica realtà nel campo dell’Exhibition & Event Design, ha avviato quest’anno una innovativa politica di web sharing, adottando strumenti che facilitino la comunicazione sotto tutti i punti di vista: informativo, creativo e professionale. 

On line dal 14 febbraio, il nuovo sito internet ha dettato la case history di un nuovo modo di descrivere la Forma della progettazione temporanea. Una piattaforma web, punto di riferimento per il settore, dedicata a quanti sono alla ricerca di progettazioni tailor made per i propri eventi e per chi voglia più semplicemente noleggiare arredi o strutture, scegliendo tra una vasta gamma di prodotti facilmente visionabili nella sezione dedicata. Una vetrina interattiva in risposta a tutte le esigenze di allestimento Stand, Congressi, Convention, Eventi Corporate e Contract. 

fontemaggi 01.jpg

Una rinnovata veste che rende social i contenuti e i servizi e che diventa capace di assorbire le novità di design utili per rispondere alle esigenze degli interlocutori sempre più esigenti. 

Navigazione user-friendly e connessione alle attività di social media marketing & advertising stanno alla base del progetto, sigillato in una grafica elegante che riprende le fila delle nuove brand guidelines, sono le caratteristiche di Fontemaggi.it.

La ricca gallery fotografica consente un’ottima comprensione della qualità delle realizzazioni e dell’ampio spettro di progettazioni possibili su tutti fronti dell’Exhibition & Event Design. Fontemaggi.it mette a disposizione informazioni sulle ultime novità, sui progetti realizzati e le iniziative online e offline, e risponde prontamente a qualsiasi domanda o richiesta dei potenziali interlocutori; e, per non dimenticare che l’azienda è frutto di personale competente e preparato, è possibile conoscere la struttura aziendale e interfacciarsi con essa. 

fontemaggi.jpg

Fontemaggi è anche su Facebook: il social media è utilizzato quale quale punto d’incontro friendly, discreto e di rapida consultazione con pubblicazioni rapide di news per utenti interessati al design e al marketing esperienziale e a nuove forme di comunicazione semiotica. 

Su Linkedin, Fontemaggi si focalizza sull’incontro con i propri stakeholder e veicola informazioni generali con particolare attenzione alle novità di prodotto e servizio. 

Fontemaggi diventa anche App. Disponibile dalla metà di aprile,  l’applicazione per smartphone Fontemaggi sarà utile per accedere velocemente ai servizi e ai prodotti offerti senza la necessità di lunghe connessioni e formalità. 
In fiera, durante un sopralluogo o proprio in corso di un evento con un click è possibile scegliere un arredo mancante, condividere un’informazione o richiedere assistenza. Disponibile gratuitamente sui più cliccati app-store, l’innovativa Fontemaggi APP diverrà un canale di comunicazione smart.