UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Marketing

Fuorisalone.it e Brera Design District scaldano i motori per la Design Week 2013

Dal 9 al 14 aprile Milano si apre all’evento più importante per il design internazionale e Studiolabo è pronto con i suoi progetti Fuorisalone.it e Brera Design District.
Fuorisalone.it e Brera Design District sono sistemi di supporto alle aziende per l'ideazione e la promozione di eventi durante la Design Week, a Milano dal 9 al 14 aprile.

Per chi è alla ricerca del luogo/location giusti per la propria esposizione, Milanolocation e Fuorisalone.it mettono a disposizione un elenco di location su tutta la città e offrono soluzioni e format di comunicazione per la promozione degli eventi e dei brand. 

BDD.jpg

Torna anche Brera Design District, al suo quarto anno di partecipazione alla settimana del design, pronto ad accogliere nella cornice del quartiere le esposizioni d’élite del design italiano e internazionale. 

Con il 2013, i piani di comunicazione di Brera Design District si rinnovano e viene introdotto il Magazine BDD, un giornale in formato 29 x 38 cm dove sarà possibile acquistare spazi pubblicitari classici e in Realtà Aumentata
Ancora più spazio per comunicare i progetti e le performance che verranno proposte in questa edizione. 

Le adesioni al progetto Brera Design District 2013 sono aperte a partire da gennaio. Chi si iscrive entro il 10 febbraio verrà menzionato in conferenza stampa (date da definirsi) tra le anteprime. 
La deadline per le iscrizioni al progetto sono state fissate per il 10 marzo.