Marketing

Games Week lancia la prima sfida di Cake Design ispirata ai videogiochi

A partire da lunedì 22 ottobre tutti gli appassionati di cake design possono trasformare le proprie cucine in un laboratorio di creatività videoludica. Per partecipare alla competizione è sufficiente creare una torta, dei biscotti o un cupcake ispirati al mondo dei videogiochi e inviare la foto a gamesweek@cakemania.it entro il 4 novembre 2012.
Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata ai videogiochi in programma a Milano dal 9 all’11 novembre, lancia la prima competizione di Cake Design ispirata ai videogiochi, in collaborazione con Cakemania, il portale italiano dedicato agli amanti delle torte artistiche.
gamesweek@cakemania.it entro il 4 novembre 2012. Le foto saranno pubblicate nella gallery dedicata sulla pagina Facebook Cakemania Italia e sul sito Cakemania.it. Le creazioni saranno giudicate dalla redazione di Cakemania e dall'organizzazione di Games Week, che annunceranno le due migliori “opere” il 6 novembre prossimo.domenica 11 novembre a Games Week, tre cake designer professioniste (alias Sweet & Crazy Cake, Lallabycakes e Magicabula) si daranno battaglia direttamente sul palco centrale in una sfida per creare la migliore torta ispirata ai videogiochi e contendersi la Coppa Games Week. Non mancheranno, inoltre, di illustrare al pubblico di Games Week tutti i segreti per realizzare a casa propria delle vere opere d’arte pasticcera  e sorprendere i propri amici e familiari.Italia non solo come hobby ma anche e soprattutto come specializzazione professionale, che coinvolge pasticceri già esperti ma anche diversi appassionati che scelgono di intraprendere percorsi ad hoc per cogliere le opportunità offerte da un mercato in crescita.www.cakemania.it