UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Marketing

Gazzetta Mobile lancia il concorso 'Squadra del cuore'

Per vincere un weekend a Vienna e vedere la finale di Euro 2008, basterà mantenere attivo l'abbonamento sms fino alla fine del campionato. In palio anche ricariche telefoniche e 20 abbonamenti allo stadio. La campagna pubblicitaria è curata da Zampe Diverse ed è declinata per mezzo stampa e internet.

Gazzetta1.JPGGazzetta Mobile lancia il nuovo concorso 'Squadra del cuore' dedicato a tutti gli appassionati di calcio: in palio un weekend per due per assistere alla finale di Euro2008, abbonamenti allo stadio e ricariche telefoniche.

Per partecipare al concorso basta abbonarsi a 'Squadra del cuore', il servizio sms di Gazzetta Mobile che permette ai tifosi di seguire la propria squadra del cuore con aggiornamenti continui tramite sms. Gli aggiornamenti, disponibili per tutte le squadre di serie A, raggiungeranno un massimo di 3 sms al giorno per non oltre 20 sms settimanali in totale.

Per iscriversi basta inviare un sms con il nome della propria squadra del cuore e inviarlo al 48433: si riceve gratis la suoneria con l’inno e si attivano le news sms. L’abbonamento ha un costo di 3 euro a settimana e può essere disdetto in qualsiasi momento; inoltre, per i nuovi abbonati la prima settimana è gratuita.

Tutti coloro che attivano il servizio 'Squadra del cuore' entro marzo 2008 parteciperanno automaticamente al concorso. Infatti a partire dal 3 marzo avrà inizio un’estrazione settimanale di 5 ricariche telefoniche da 50 euro ciascuna. Se l’utente mantiene attivo l’abbonamento fino alla fine del campionato (18 maggio 2008) parteciperà all’estrazione dei superpremi finali: 1 viaggio a Vienna di tre giorni (volo, hotel e biglietti per lo stadio) per due persone per assistere alla finale dei campionati europei di calcio oppure 20 abbonamenti annuali allo stadio della propria squadra per la stagione 2008-09.

La campagna pubblicitaria è a cura dell’agenzia Zampe Diverse ed è declinata per mezzo stampa e internet.