Marketing

General Drink e One Communication sviluppano un nuovo strumento di brand promotion

La società italiana distributrice dei prodotti Power Drinks ha puntato su One Communication per lo studio e la realizzazione del packaging Brand Energy Drink.

La ricerca di soluzioni innovative nel campo della comunicazione e l’attenzione al settore promotion in continua crescita hanno portato Saverio Provenzano, il direttore marketing di General Drink (Power Drinks Italia) e lo staff di One Communication a sviluppare un progetto di brand promotion esclusivo in l’Italia per le bevande energetiche Power Drinks.
b.jpg
Il risultato è Brand Energy Drink, un packaging pensato per essere facilmente personalizzabile e diventare così un prezioso strumento di diffusione dell’immagine aziendale e memorizzazione del brand, oltre che un prodotto ideale per attività di direct marketing o eventi aziendali. La confezione, infatti, è pensata per adattarsi ad ogni contesto e situazione, portando il brand al di là delle consuete logiche promozionali e permettendo alla comunicazione aziendale di coinvolgere i consumatori anche in ambiti difficilmente raggiungibili. 

Hanno seguito il progetto Beppe Piva, art director, Veronica Bettoni, art e Valentina Borboni, copy, sotto la guida di Stefano Saleri, general manager e Simone Bresciani, responsabile marketing.