UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Marketing

General Drink sfrutta la comunicazione dinamica con Walking Wall

One Communication ha studiato un nuovo strumento di comunicazione dinamica per la società italiana distributrice dei prodotti Power Drink, veicolando l'immagine dei prodotti sulle superfici di 250 camion.

General Drink, società italiana distributrice dei prodotti Power Drink, affida a One Communcation una campagna mediante l’innovativo progetto Walking Wall, con lo scopo di implementare brand awareness e promotion degli energy drink già commercializzati in 32 paesi nel mondo. Questo rivoluzionario strumento di comunicazione dinamica veicolerà l’immagine dei prodotti Power Drink, studiata da One Communication, sulle superfici di 250 camion che percorreranno strade e autostrade italiane amplificando ripetitività, mobilità e visibilità del messaggio.
general drink.jpg
I camion saranno allestiti da Gruppo Italtelo, specialista nel progettare e produrre teli per coperture speciali esterne e messaggi pubblicitari di grandi dimensioni, con una grafica che riprenderà i temi già proposti tramite la campagna stampa e affissioni Power Drink: colori brillanti e visual di grande impatto che traducono in immagine i concetti di energia ed estate.

Hanno lavorato al progetto Saverio Provenzano, direttore marketing General Drink e lo staff creativo di One Communication sotto la guida di Stefano Saleri, general manager e Simone Bresciani, responsabile marketing.