Marketing
General Drink sfrutta la comunicazione dinamica con Walking Wall
General Drink, società italiana distributrice dei prodotti Power Drink, affida a One Communcation una campagna mediante l’innovativo progetto Walking Wall, con lo scopo di implementare brand awareness e promotion degli energy drink già commercializzati in 32 paesi nel mondo. Questo rivoluzionario strumento di comunicazione dinamica veicolerà l’immagine dei prodotti Power Drink, studiata da One Communication, sulle superfici di 250 camion che percorreranno strade e autostrade italiane amplificando ripetitività, mobilità e visibilità del messaggio.
I camion saranno allestiti da Gruppo Italtelo, specialista nel progettare e produrre teli per coperture speciali esterne e messaggi pubblicitari di grandi dimensioni, con una grafica che riprenderà i temi già proposti tramite la campagna stampa e affissioni Power Drink: colori brillanti e visual di grande impatto che traducono in immagine i concetti di energia ed estate.
Hanno lavorato al progetto Saverio Provenzano, direttore marketing General Drink e lo staff creativo di One Communication sotto la guida di Stefano Saleri, general manager e Simone Bresciani, responsabile marketing.