Marketing
Goldenpoint a “Sfilata d’Amore e Moda”
Goldenpoint partecipa alla "Sfilata d’Amore e Moda" con le collezioni beachwear dei propri marchi: Philippe Matignon, Sisi, Golden Lady e Hue. Testimonial d’eccezione la showgirl Antonella Mosetti. Le pubbliche relazioni per tutte le linee del Gruppo Golden Lady Company sono curate da Strategy & Relation.
Goldenpoint affianca alla massiccia campagna stampa prevista dalla strategia di comunicazione per la primavera-estate 2007, partecipazioni ad eventi di prestigio legati al mondo della moda.
Ha infatti inaugurato la stagione estiva presenziando per il secondo anno consecutivo al “Crossroads - Riccione in Fashion”, importante show andato in onda il 12 maggio alle 15.00 su Rai Uno, all’interno dello Speciale Moda & Spiaggia.
Il brand riconferma quindi tale interesse, facendo il “bis”
alla “Sfilata d’Amore e Moda” con le preziose collezioni beachwear dei propri marchi: Philippe Matignon, Sisi, Golden Lady e Hue. La splendida e suggestiva cornice della scalinata Trepponti di Comacchio ha fatto da scenario alla prima partecipazione a questo importante show, che sarà trasmesso il 24 giugno, in prima serata su Rete 4. Come di consueto, lo spettacolo sarà condotto da Emanuela Folliero, volto ufficiale della rete.A rappresentare il glamour delle sue collezioni, in tale occasione Goldenpoint ha scelto, come testimonial d’eccezione, la splendida showgirl Antonella Mosetti (nella foto).
Il celebre brand è presente sul territorio italiano con oltre 450 punti vendita che distribuiscono linee di calzetteria, intimo, beachwear e underwear per donna, uomo e bambino.
Strategy & Relation, società specializzata di Strategy & Media Group, agenzia media guidata da Ludovica Vanni che gestisce la pianificazione media Goldenpoint, cura le pubbliche relazioni, l’ufficio stampa e le iniziative di product placement per tutte le linee del Gruppo Golden Lady Company proposte all’interno dei Goldenpoint.

