Marketing

Goldenpoint a “Sfilata d’Amore e Moda”

Goldenpoint partecipa alla "Sfilata d’Amore e Moda" con le collezioni beachwear dei propri marchi: Philippe Matignon, Sisi, Golden Lady e Hue. Testimonial d’eccezione la showgirl Antonella Mosetti. Le pubbliche relazioni per tutte le linee del Gruppo Golden Lady Company sono curate da Strategy & Relation.

Goldenpoint
affianca alla massiccia campagna stampa prevista dalla strategia di comunicazione per la primavera-estate 2007, partecipazioni ad eventi di prestigio legati al mondo della moda.
Ha infatti inaugurato la stagione estiva presenziando per il secondo anno consecutivo al “Crossroads - Riccione in Fashion”, importante show andato in onda il 12 maggio alle 15.00 su Rai Uno, all’interno dello Speciale Moda & Spiaggia.

Il brand riconferma quindi tale interesse, facendo il “bis” Mosetti_antonella.jpgalla “Sfilata d’Amore e Moda” con le preziose collezioni beachwear dei propri marchi: Philippe Matignon, Sisi, Golden Lady e Hue. La splendida e suggestiva cornice della scalinata Trepponti di Comacchio ha fatto da scenario alla prima partecipazione a questo importante show, che sarà trasmesso il 24 giugno, in prima serata su Rete 4. Come di consueto, lo spettacolo sarà condotto da Emanuela Folliero, volto ufficiale della rete.
A rappresentare il glamour delle sue collezioni, in tale occasione Goldenpoint ha scelto, come testimonial d’eccezione, la splendida showgirl Antonella Mosetti (nella foto). 

Il celebre brand è presente sul territorio italiano con oltre 450 punti vendita che distribuiscono linee di calzetteria, intimo, beachwear e underwear per donna, uomo e bambino.
Strategy & Relation, società specializzata di Strategy & Media Group, agenzia media guidata da Ludovica Vanni che gestisce la pianificazione media Goldenpoint, cura le pubbliche relazioni, l’ufficio stampa e le iniziative di product placement per tutte le linee del Gruppo Golden Lady Company proposte all’interno dei Goldenpoint.