Marketing
Granarolo premia grandi e piccini con The Ad Store Italia
Con la Short Collection nuovi regali per chi acquista il latte fresco Granarolo. The Ad Store Italia ha curato la comunicazione: dal catalogo al materiale pop.
Granarolo si affida ancora una volta a The Ad Store Italia per premiare la passione per l’Alta Qualità di grandi e piccini. Continua infatti con la nuova Short Collection la collaborazione con l’agenzia italiana del System internazionale Ad Store, che ha già curato la realizzazione e la comunicazione delle ultime tre edizioni del catalogo Regali di Alta Qualità. L’agenzia con sedi a Parma, Roma e Milano ha realizzato il catalogo per la raccolta punti oltre al materiale pop per i punti vendita.
Il catalogo Granarolo Short Collection è disponibile da fine agosto nei punti vendita selezionati. Il claim “Granarolo premia subito grandi e piccini”, utilizzato su catalogo e materiale punto vendita, esprime il concetto chiave della promozione: premi immediati per adulti e bambini. Con pochi punti, infatti, si potranno ricevere direttamente dal rivenditore gli eleganti piatti da pizza Saturnia in porcellana bianca o l’astuccio 14 pezzi del celebre film Disney/Pixar “CARS”.
Al progetto hanno lavorato, sotto la direzione creativa di Natalia Borri, l’account executive Maria Adelia Zana e l’art director Nicola Mazza, con foto di Giuseppe Bigliardi.

