Marketing

Grande successo per i 30 anni di Mentadent firmati Network Comunicazione

Ha visto una grande partecipazione di pubblico l'iniziativa ideata da Network Comunicazione, “Da 30 anni regaliamo sorrisi migliori. Da oggi li raccogliamo”.

Grande successo per l'iniziativa firmata Mentadent che celebra i 30 anni della marca. A pochi giorni dall’avvio, l’activation, che chiede agli italiani di inviare la foto del proprio sorriso sul web o sul territorio tramite Isole prediposte in diversi stores, ha già raccolto una partecipazione numerosa da parte degli italiani.

Ideata da Network Comunicazione, l’iniziativa “Da 30 anni regaliamo sorrisi migliori. Da oggi li raccogliamo” si inscrive in un percorso di comunicazione la cui cifra è caratteristica dell’approccio dell’agenzia. Forte di una lunga esperienza sul campo (le socie fondatrici, Silvia Brena e Alessandra Toniolo (nella foto), lavorano da anni nel campo della comunicazione: la prima come giornalista e direttore responsabile di testate, la seconda come direttore creativo) Network Comunicazione ha come obiettivo quello di creare contenuti originali, capaci di generare dei format riconoscibili e ideare brand activation articolate che possano vivere su più territori (eventi, store, media).
silvia e ale copia.JPG
Tra i suoi successi, il lancio e l’implementazione di Campagna per la Bellezza Autentica, la campagna contro gli stereotipi di bellezza voluta dal marchio Dove, che ha visto il coinvolgimento dei ragazzi di “Amici” di Maria de Filippi; Mentadent, Cerchiamo artisti del sorriso, un progetto di attivazione che, coinvolgendo i consumatori nella ideazione di un nuovo pack per gli spazzolini Mentadent, ha visto la partecipazione eccezionale da parte degli utenti: più di 3.000 proposte creative inviate in poco più di un mese.

Network ad oggi ha lavorato con: Unilever, Vodafone, Timberland, Harlequin Mondadori, Nescafè, Rainbow, Fissan, Jetix e Gxt.