Marketing
Gruppo CSC, in un video tutta l'offerta della società di allestimenti
Comunicare e spiegare i propri prodotti e servizi con un linguaggio semplice e immediato, capace di catturare l'attenzione e, in soli due minuti, di illustrare l'intero processo produttivo che coinvolge l'azienda, dal concept creativo all'allestimento finale.
Dopo il restyling della sua pagina web, Gruppo CSC si racconta davanti alle telecamere, scegliendo il video come mezzo di più immediata comunicazione.


In meno di due minuti, grazie all’immediatezza del linguaggio video, CSC riesce a portare all’attenzione tutti i suoi reparti produttivi e i suoi allestimenti finali, percorrendo l’intero processo di produzione che dal progetto creativo porta all’allestimento finale dell’evento.

(Evento incentive Banca Fideuram, Ponte di Legno, marzo 2013)
Il risultato ottenuto è la scoperta dell’identità e del modo di lavorare di quest’azienda, grazie solo a pochi fotogrammi.
Si attraversano infatti, con lo sguardo, gli uffici progettazione, il reparto produzione e manutenzione teli, il reparto lavaggio teli, l’officina per carpenteria, passando per l’ampio magazzino strutture e il parco autovetture.
(Fiera dei Librai, Bergamo, aprile 2013)
L’azienda ha scelto il video proprio perché ritiene che sia un ottimo strumento per parlare dei propri prodotti e risultati in un linguaggio più semplice e in grado di mantenere attiva l’attenzione di chi lo visualizza, in linea con una tendenza che sta sempre più prendendo piede.
Questa scelta, inoltre, fa parte del progetto di Gruppo CSC per avvicinarsi sempre più ai propri clienti e rispondere alle loro necessità.

