Marketing

Gruppo De Rigo torna al cinema con un placement firmato QMI

Gli occhiali Lozza vestono i protagonisti del film 'Buongiorno Papà', da giovedì 14 marzo nelle sale cinematografiche.
Grazie a QMI, società attiva nel Product Placement cinematografico internazionale, Gruppo De Rigo (storica azienda italiana di design, produzione e distribuzione di montature da vista e occhiali da sole di alta gamma) torna a legarsi al cinema italiano supportando con i propri prodotti la produzione del film 'Buongiorno Papà' e in particolare vestendo con gli occhiali del brand Lozza i protagonisti Andrea (interpretato da Raoul Bova), Lorenza (interpretata da Nicole Grimaudo) ed Enzo (interpretato da Marco Giallini).

locandina film.jpg'Buongiorno Papà' (distribuito da Medusa Film), da domani nelle sale italiane, è una commedia scritta, diretta ed interpretata da Edoardo Leo e racconta la storia di Andrea, aitante manager trentottenne di una società di Product Placement, inaffidabile e donnaiolo. 

Insieme a lui, il suo coinquilino e amico di sempre Paolo, trentacinquenne dall’aria buffa senza occupazione fissa, ma sempre alle prese con i lavori più disparati. All’improvviso la vita di Andrea, fatta di frivolezze, donne, feste e lanci cinematografici viene sconvolta dall’irruzione inaspettata di una sedicenne ribelle, Layla (Rosabell Laurenti Sellers) e di Enzo, il nonno ‘hippie’, che scoprirà essere proprio sua figlia, avuta da Valentina, ‘la sua prima volta’, mai più rivista da allora. Questa svolta sconvolgerà definitivamente il corso della sua vita.