Marketing
Happy Hour di Ferragosto con Felsineo & TMH Italia
Quest'estate, 23 stabilimenti balneari sono stati i protagonisti dell’operazione di beach marketing realizzata da The Marketing House. Obiettivo, dare maggiore visibilità al brand di salumi, suscitando curiosità e simpatia nei confronti del prodotto.
Migliaia di Ghiandine, le nuove mortadelle firmate “Felsineo”, azienda leader italiana nella produzione di salumi, quest’estate hanno sorpreso i bagnanti delle maggiori località marittime Toscane ed Emilano-Romagnole con un appetitoso aperitivo.
23 stabilimenti balneari sono stati i protagonisti dell’operazione di beach marketing realizzata da The Marketing House. Le date prescelte sono state quelle a cavallo di Ferragosto: 10 agosto per la Toscana; 11,13 e 14 agosto per l’Emilia Romagna.
Anche in questa occasione TMH Italia, grazie ad esperienza e know how in attività di ambient marketing, è stata in grado di utilizzare i canali e gli strumenti appropriati, allo scopo di dare maggiore visibilità al brand Felsineo, suscitando curiosità e simpatia nei confronti del prodotto.
Le hostess del team TMH Italia hanno distribuito oltre 15.000 Ghiandine a tutti i clienti dei Lidi selezionati durante l’orario dell’aperitivo, il momento ideale per “prendere per la gola” i bagnanti. Obiettivo dell’operazione di street marketing è stato non solo creare la prova del prodotto in un contesto inusuale, ma anche e soprattutto instaurare un rapporto di complicità con i potenziali consumatori e trasmettere loro un messaggio di qualità.
TMH Italia ha individuato negli stabilimenti balneari nel periodo di Ferragosto le locations affini al target di riferimento, giovani e famiglie. Tutti i clienti coinvolti hanno dimostrato di aver apprezzato l’omaggio offerto dopo una lunga giornata di mare, grazie anche alla coinvolgente animazione realizzata da TMH Italia, che ha contribuito a rafforzare l’interesse verso il prodotto.

