Marketing

Hasbro alla conquista della Riviera Romagnola

Trivial, Subbuteo e Play-Doh protagonisti dell’estate all’Alta Marea Beach Village. Tantissime le iniziative previste, dalla brandizzazione del villaggio vacanze fino alle numerose attività riservate agli ospiti.

Hasbro on the beach. Quest’estate sotto gli ombrelloni ci si diverte con Trivial, Subbuteo, Play-Doh e tanti altri giochi made in Hasbro. Al via dal 16 luglio 2007 fino alla fine della stagione estiva, una speciale partnership tra il colosso dei giocattoli e l’Altamarea Beach Village di Cattolica, una delle più importanti strutture balneari della riviera romagnola.

“Siamo lieti di questa iniziativa con l’Altamarea Beach Villane – commenta Paolo Iacono, amministratore delegato di Hasbro Italy – che ci dà l'occasione di offrire a tutti gli ospiti l'opportunità di apprezzare non solo la qualità dei  giochi Hasbro, ma anche di divertirsi in modo originale sotto l’ombrellone attraverso diverse prova d’abilità”

Tantissime le iniziative previste, dalla brandizzazione del villaggio vacanze fino alle numerose attività riservate agli ospiti: si comincia con il gioco aperitivo, dove i partecipanti potranno sfidarsi rispondendo alle domande di Trivial Pursuit, per passare ai tornei di Subbuteo, dedicati a chi non riesce a stare senza calcio nemmeno nella pausa estiva del campionato. Per le bambine amanti della danza e della musica invece gare di Twister sul bagnasciuga, con tantissimi premi e gadget messi in palio da Hasbro per ad ogni torneo. Infine, per i più piccoli c’è un vero e proprio laboratorio creativo, dove i baby artisti potranno sbizzarrire la loro creatività con la coloratissima pasta Play-Doh.
00124ALT tWISTER PARTY copia.JPG
Altamarea Beach Village è la spiaggia ricca di servizi esclusivi, con animazione e speciali aree relax con piscina e tanti altri servizi situato nella cornice di Cattolica a cui fanno riferimento gli ospiti di numerosi hotel, alberghi e residence fronte mare.