Marketing
HRS lancia un concorso per i viaggiatori d'affari. In palio, 60 notti con UNA Hotels
Per partecipare basta prenotare un soggiorno alberghiero tramite il portale Hrsbusiness.it da oggi fino al 31 agosto 2013. Il 13 settembre sarà estratta l’azienda vincitrice di 60 notti in trasferta spendibili presso tutte le strutture della catena UNA Hotels.
In occasione del lancio del nuovo sito www.hrsbusiness.it, HRS, il portale europeo degli hotel per i viaggi d’affari, presenta il concorso 'Riparti con HRS', che permetterà all'azienda vincitrice di disporre di 60 notti in albergo presso le strutture del gruppo UNA Hotels.


Fino al 31 agosto 2013 basterà registrarsi e prenotare un soggiorno sul sito www.hrsbusiness.it per avere la possibilità di vincere. Fra tutti gli utenti che utilizzeranno il servizio, infatti, sarà estratto il nome del vincitore.
La nuova piattaforma per le prenotazioni www.hrsbusiness.it è stata sviluppata proprio per venire incontro alle esigenze di rapidità e facilità di gestione delle prenotazioni di chi viaggia per lavoro.

“HRS è un partner affidabile per i viaggiatori d’affari e, oltre a garantire le migliori tariffe alberghiere con risparmi fino al 30%, lavora quotidianamente per migliorare l’esperienza di viaggio – ha dichiarato Flavio Ghiringhelli, managing director di HRS Italia –. Da queste considerazioni è nato il concorso 'Riparti con HRS', una soluzione ludica ma concreta per contribuire ad abbattere i costi delle trasferte e fidelizzare la clientela”.
Il premio, fruibile dal 1° ottobre 2013 al 30 settembre 2014, consiste in un pacchetto di 60 room nights spendibile presso le strutture della catena alberghiera UNA Hotels, distribuite nelle principali città italiane. Sarà possibile richiedere un soggiorno a settimana per un massimo di tre notti consecutive. La tipologia di stanza assegnabile è la doppia uso singola con la formula della prima colazione inclusa.

L’offerta non è riservata a un solo viaggiatore. Qualora si soggiornasse in compagnia di un ospite basterà pagare un piccolo supplemento di 20 euro più Iva da corrispondere al momento della check-in presso la struttura alberghiera scelta.
L’azienda vincitrice potrà gestire le trasferte chiamando il centro prenotazioni di Una Hotels al numero 80066162 o scrivendo a reservations@unahotels.it.
“Credo molto nella collaborazione tra una società importante come HRS e una catena alberghiera come UNA Hotels & Resorts, presente in tutta Italia con 31 strutture - dichiara Angelo La Riccia, direttore commerciale UNA Hotels & Resorts -. Questa iniziativa è un segnale che va incontro alle esigenze delle Pmi, soprattutto alla luce della congiuntura che stiamo vivendo. Inoltre, il concorso conferma la nostra costante attenzione alle potenzialità del web come strumento di prenotazione e di interazione per stabilire relazioni solide con gli utenti”.

