Marketing
I nuovi frigoriferi “The Sign” Cool a Fiumicino e Linate
Per tutti i passeggeri, un’immersione rinfrescante pre-volo con il nuovo frigorifero Hoover “The Sign” Cool, disegnato da Marco Bonetto.
Un milione di passeggeri che sono partiti da Linate e Fiumicino nel mese di luglio hanno potuto fare un’immersione rinfrescante pre-volo con il nuovo frigorifero Hoover “The Sign” Cool. Disegnato da Marco Bonetto, è stato presentato nelle finiture Alluminio e “Black Collection”. Il display dei due frigoriferi (combinati da 60 cm), era accompagnato dalla distribuzione di una brochure che riepilogava prestazioni e caratteristiche. Una cartolina permetteva di partecipare alla promozione riservata a chi ha scelto Hoover: 24 lattine di birra Beck’s in regalo per ogni acquisto. Ogni display era presidiato da hostess nelle ore di maggior traffico, alla mattina e nel tardo pomeriggio.
La gamma dei frigoriferi combinati Hoover “The Sign” Cool è tutta in Classe A+ di efficienza energetica: dà quindi la possibilità di ottenere la detrazione d’imposta fino a 200 euro prevista nella Finanziaria 2007. L’estetica, innovativa e funzionale, ha il segno distintivo nelle porte sagomate a doppia onda: non soltanto immagine, ma maggiore solidità, più spazio interno, isolamento più efficace e miglior conservazione degli alimenti. Non più la tradizionale forma dell’armadio freddo, ma un oggetto di forte valore estetico (oltre che funzionale), a misura di una cucina tornata oggi a essere il cuore della casa.

