Marketing

I punti vendita Wellcome si vestono da Gladiatori con Rainbow

Banner sui siti, personalizzazione dei flyer e, nei 180 punti vendita in Italia, materiale pop e trasmissione del trailer del film su Pc e Tv. Il network Wellcome sigla con Rainbow una partnership per la promozione di 'Gladiatori di Roma 3D', in uscita nelle sale il 18 ottobre.
Wellcome (Datamatic Spa), il network di punti vendita di informatica presente sul territorio nazionale, sigla con Rainbow, la content company fondata da Iginio Straffi, una importante operazione di retail promotion in occasione del lancio del nuovo film 'Gladiatori di Roma 3D', in uscita nelle sale dal 18 ottobre, prodotto da Rainbow CGI Animation Studio e distribuito da Medusa.
180 punti vendita Wellcome presenti su tutta la penisola verranno personalizzati con materiale pop ispirato al film in 3D, trasmettendo inoltre sugli schermi Pc e Tv presenti negli store il trailer del lungometraggio.A supporto del film, anche dei banner all’interno del sito Wellcome.it, che può contare su un bacino di circa tre milioni di visite/mese, e fra le pagine del sito di e-commerce bow.it (circa 3,5 milioni di visite/mese).newsletter. Per la prima volta, Wellcome andrà a personalizzare interamente la copertina del flyer Wellcome distribuito door to door nelle città presidiate dai vari pv, con cover dedicata a Diana, l'allenatrice di 'Gladiatori di Roma 3D'.