Marketing

Il business sportivo su rcssport.it

Dal menù del nuovo sito, gli utenti potranno visionare le attività e i servizi che RCS Sport offre, oltre all’assetto organizzativo, gli obiettivi e le strategie aziendali. Per quanti siano in cerca di opportunità di partnership, il calendario eventi e la presentazione di ogni prodotto permettono di avere un’ampia visione delle innumerevoli possibilità offerte da RCS Sport e dalla piattaforma multimediale di RCS MediaGroup.

È online da oggi il nuovo sito web www.rcssport.it.
Attraverso una nuova grafica e con l’arricchimento e l’approfondimento di contenuti, il nuovo portale di RCS Sport si propone esclusivamente ad un’utenza business, esponendo in modo chiaro e trasparente la propria attività di organizzatore di eventi sportivi internazionali, di formatore nell’ambito del marketing sportivo e di consulente di atleti, team, aziende e federazioni.
rcc.JPG
Direttamente dal menù del nuovo sito, gli utenti potranno visionare le attività e i servizi che RCS Sport offre, oltre all’assetto organizzativo, gli obiettivi e le strategie aziendali.

Per quanti siano in cerca di opportunità di partnership, il calendario eventi e la presentazione di ogni singolo prodotto permettono di avere un’ampia visione delle innumerevoli e interessanti possibilità offerte da RCS Sport e dalla piattaforma multimediale di RCS MediaGroup.

Informazioni, news e contatti di ciascun evento raggiungibili con un semplice click. Nella progettazione del sito è stato dato ampio risalto alla sua fruibilità su terminali mobili ipad e iphone, tramite l’utilizzo di tecnologia compatibili e completamente cross- browser e cross-platform.

Infine, sempre all’interno del nuovo sito, è presente il collegamento diretto con la nuova Press Room di RCS Sport da cui sarà possibile, previa registrazione, accedere ai contenuti multimediali relativi agli eventi organizzati e accreditarsi agli stessi.

Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con lo staff di TVN MEDIA GROUP, Gruppo Editoriale multimediale e internazionale, protagonista del settore della pubblicità, del marketing e dei new media, con un forte know-how nell’ideazione e gestione di comunicazione su media differenti: dal cartaceo al web, dal mobile alla TV.