Marketing
Il San Valentino Lindor a ritmo di Tango, firmato Target In
Divertenti azioni unconventional hanno animato le principali vie e piazze di Napoli colorando la città con cuoricini rossi di cioccolato e delle tango session in stile flash mob.
Lindt sceglie Target In, per festeggiare il San Valentino a Napoli, con una serie di azioni unconventional volte a sorprendere una città innamorata.
.jpg)

Quattro hostess in divisa, muovendosi su bici completamente brandizzate, hanno fatto irruzione nelle principali vie e piazze di Napoli colorando la città con cuoricini rossi di cioccolato, il regalo perfetto per gli innamorati, al suono di “a San Valentino amatevi con il cuore”!
.jpg)
In questa cornice si sono integrate delle Tango Session in pieno stile flash mob, allestendo in pochi attimi delle milonghe estemporanee nelle principali piazze della città partenopea.
Cinque coppie di ballerini professionisti hanno stupito la folla di presenti che, richiamata anche dal sottofondo musicale si è radunata ad ammirare lo spettacolo di tango.

Queste alcune delle più importanti e frequentate zone della città: Piazza Dante, Piazza plebiscito, Galleria Umberto I e via Scarlatti, che nel giorno di San Valentino si sono colorate di rosso Lindor e animate di tango, dove i presenti hanno potuto gustare lo spettacolo e tanti cioccolatini.
Target In firma concept creativo e operativo: per vedere il video, clicca qui.

