Marketing

In bicicletta boat to boat per conoscere Mini Martini

Si è svolta dal 4 al 26 agosto in 10 località prestigiose l’attività di boat-to-boat, organizzata da Mediavip, per promuovere il nuovo Mini Martini.

Mini Martini è il Martini classico in un nuovo piccolo formato da 6 cl, facile da utilizzare e comodo da tenere in frigo. Belli da vedere e facili da maneggiare, i Mini Martini si impongono all’attenzione anche per il loro comodo formato: bottigliette così poco ingombranti da trovare posto non solo in qualsiasi frigo, ma anche in quelli più ristretti delle imbarcazioni.
.JPG
Ecco dunque l’idea: agosto nel segno di Mini Martini, almeno in alcuni dei più bei porti della nostra penisola toccata dal tour estivo organizzato al fine di promuovere e far conoscere il nuovissimo Mini Martini.
L’operazione dal 4 al 26 agosto, ha toccato 10 tappe scelte in base al prestigio, al numero dei posti barca ed alle frequentazioni. Dalla Liguria arriveranno alle coste Friulane: il Porto Turistico di Lavagna (4 agosto) e quello di Varazze (5 agosto); il Porto Carlo Riva di Rapallo (10 agosto) quello di Cala De Medici a Rosignano e quello di Marina di Cala Galera all’Argentario. Sull’Adriatico a Marina di Portoverde a Misano Adriatico (14) per tornare poi a Ferragosto a Riva di Traiano a Civitavecchia. Tappa successiva il 16 agosto a Gaeta alla Base Nautica Flavio Gioia. Gran finale a Porto San Rocco a Muggia il 25 agosto e a Marina Uno di Lignano Sabbiadoro il 26 agosto.
.JPG
Le ragazze Mini Martini dotate di eleganti biciclette vintage hanno colorato il tardo pomeriggio dei colori Martini, offrendo, attraverso un’attività di boat-to-boat, sampling di prodotto e un simpatico gadget.
Per organizzare e gestire quest’importante operazione Martini&Rossi si è appoggiata a Mediavip, società torinese di servizi, pubblicità e sponsoring.