Marketing
In bicicletta boat to boat per conoscere Mini Martini
Si è svolta dal 4 al 26 agosto in 10 località prestigiose l’attività di boat-to-boat, organizzata da Mediavip, per promuovere il nuovo Mini Martini.
Mini Martini è il Martini classico in un nuovo piccolo formato da 6 cl, facile da utilizzare e comodo da tenere in frigo. Belli da vedere e facili da maneggiare, i Mini Martini si impongono all’attenzione anche per il loro comodo formato: bottigliette così poco ingombranti da trovare posto non solo in qualsiasi frigo, ma anche in quelli più ristretti delle imbarcazioni.

Ecco dunque l’idea: agosto nel segno di Mini Martini, almeno in alcuni dei più bei porti della nostra penisola toccata dal tour estivo organizzato al fine di promuovere e far conoscere il nuovissimo Mini Martini.
L’operazione dal 4 al 26 agosto, ha toccato 10 tappe scelte in base al prestigio, al numero dei posti barca ed alle frequentazioni. Dalla Liguria arriveranno alle coste Friulane: il Porto Turistico di Lavagna (4 agosto) e quello di Varazze (5 agosto); il Porto Carlo Riva di Rapallo (10 agosto) quello di Cala De Medici a Rosignano e quello di Marina di Cala Galera all’Argentario. Sull’Adriatico a Marina di Portoverde a Misano Adriatico (14) per tornare poi a Ferragosto a Riva di Traiano a Civitavecchia. Tappa successiva il 16 agosto a Gaeta alla Base Nautica Flavio Gioia. Gran finale a Porto San Rocco a Muggia il 25 agosto e a Marina Uno di Lignano Sabbiadoro il 26 agosto.

Le ragazze Mini Martini dotate di eleganti biciclette vintage hanno colorato il tardo pomeriggio dei colori Martini, offrendo, attraverso un’attività di boat-to-boat, sampling di prodotto e un simpatico gadget.
Per organizzare e gestire quest’importante operazione Martini&Rossi si è appoggiata a Mediavip, società torinese di servizi, pubblicità e sponsoring.
Ecco dunque l’idea: agosto nel segno di Mini Martini, almeno in alcuni dei più bei porti della nostra penisola toccata dal tour estivo organizzato al fine di promuovere e far conoscere il nuovissimo Mini Martini.
L’operazione dal 4 al 26 agosto, ha toccato 10 tappe scelte in base al prestigio, al numero dei posti barca ed alle frequentazioni. Dalla Liguria arriveranno alle coste Friulane: il Porto Turistico di Lavagna (4 agosto) e quello di Varazze (5 agosto); il Porto Carlo Riva di Rapallo (10 agosto) quello di Cala De Medici a Rosignano e quello di Marina di Cala Galera all’Argentario. Sull’Adriatico a Marina di Portoverde a Misano Adriatico (14) per tornare poi a Ferragosto a Riva di Traiano a Civitavecchia. Tappa successiva il 16 agosto a Gaeta alla Base Nautica Flavio Gioia. Gran finale a Porto San Rocco a Muggia il 25 agosto e a Marina Uno di Lignano Sabbiadoro il 26 agosto.
Le ragazze Mini Martini dotate di eleganti biciclette vintage hanno colorato il tardo pomeriggio dei colori Martini, offrendo, attraverso un’attività di boat-to-boat, sampling di prodotto e un simpatico gadget.
Per organizzare e gestire quest’importante operazione Martini&Rossi si è appoggiata a Mediavip, società torinese di servizi, pubblicità e sponsoring.

