Marketing

In viaggio per l'Italia con i consigli dei concierge dei migliori hotel 5 stelle nel Blackberry

Nell'esclusiva B-List di Blackberry i suggerimenti dei consierge dei più importanti hotel italiani. Ambasciatore dell'iniziativa, lo 'stilista viaggiatore' Alviero Martini.

Chi ha un'esigenza improvvisa, una richiesta bizzarra o un bisogno curioso e soggiorna in un grande albergo ha a sua disposizione il consierge, quella via di mezzo tra il consulente e il confessore che conosce tutti e ha una soluzione per tutto. Chi invece si trova altrove, ha ora a sua disposizione un consierge personale. È la B-List, un applicativo interattivo esclusivo di Blackberry che permette di avere a portata di mano le liste più esclusive di luoghi dove mangiare, bere, fare shopping accessoriarsi e divertirsi.
L'iniziativa è realizzata proprio con i consigli dei consierge dei più importanti hotel italiani, come l'Hotel de Russie di Roma, il Cala di Volpe di Porto Cervo, l'Excelsior di Venezia, il Villa d'Este di Cernobbio, il Plaza di Firenze, il Principe di Savoia e il Michelangelo di Milano o il President di Abano Terme.
IMG_8323-1 copia.JPG
I loro consigli più preziosi confluiscono nella nuova B-List che è stata presentata lo scorso giovedì 12 luglio all'hotel Four Seasons di via del Gesù a Milano, con ambasciatore Alviero Martini, (nella foto), lo stilista diventato famoso per aver creato un'intera linea di abbilgiamento, valigie e accessori che raffigurano un'antica carta geografica della Terra. E quindi rappresentante ideale di coloro che amano i viaggi e voglion o guardare al mondo con occhi sempre nuovi.IMG_8349-2 copia.JPG

La B-List comprenderà informazioni riguardanti Hotel, Ristoranti. Bar, Negozi, Siti internet, Saloni di Bellezza, Spa, Club e tutta una serie di posti scelti come 'perle di saggezza', luoghi talmente speciali che visitarli è quasi d'obbligo.
Il suo uso è semplice. Al momento si può scaricare la versione beta sul proprio Blackberry smartphone e si può quindi creare la propria lista e la propria classifica personale. Inoltre, si possono trovare tanti consigli interessanti, indiscrezioni e informazioni riservate date, tra gli altri, da personaggi famosi di Germania, Francia, Inghilterra e Spagna.