Marketing

Incentive Power & Events con la Lega Pro Boxe

Le due realtà insieme per rilanciare il nuovo volto del pugilato. Lega Pro Boxe sosterrà inoltre la mostra fotografica 'New York Shots', in scena dal 25 marzo al MACRO – Museo d’Arte Contemporanea Roma.

Incentive Power & Events dà il via alla strategia di promo-comunicazione della Lega Pro Boxe, neonata realtà del pugilato italiano.
lega copia.JPG
Dopo averne presentato il logo ufficiale durante la conferenza stampa di lancio, l’agenzia  mette in atto la prima delle tante iniziative di comunicazione volte ad aumentare la brand awareness della Lega Pro Boxe. 
Questa, infatti, sarà presente come sostenitrice della mostra fotografica 'New York Shots', in scena dal 25 marzo al MACROMuseo d’Arte Contemporanea Roma. La mostra è dedicata agli scatti del fotografo americano Howard Schatz che rappresentano i protagonisti italoamericani della boxe di tutti i tempi.

Questo è solo il primo step della strategia elaborata da Incentive Power & Events insieme alla Lega Pro Boxe per lanciare il nuovo volto del pugilato.

La Lega Pro Boxe ha un consiglio direttivo costituito da sette organizzatori ed è legata da uno statuto alla Federazione Pugilistica Italiana.

L’ufficio marketing e comunicazione della Lega è presso la sede di Incentive Power & Events. Il Responsabile marketing è Gianluca Saettone, professionista di comprovata esperienza nel settore.