Marketing
Indesit Moon arreda la notte con Say What?
La nuova lavabiancheria disegnata da Giugiaro sarà presente nei locali più esclusivi di Milano, Roma, Bologna e Torino.
Parte mercoledì 5 settembre al Single Disco Dinner di Bologna la nuova iniziativa di placement di Indesit Moon, la lavabiancheria del marchio di Indesit Company.
L’attività, curata dall'agenzia Say What?, prevede l’inserimento di alcune lavabiancheria all’interno di sette locali tra quelli più esclusivi e di tendenza di Milano, Bologna, Torino e Roma.
Giovedì 6 settembre sarà la volta del Sio Cafè di Milano, del Forte Iola di Bologna e del Jam Club di Torino, martedì 11 toccherà a La Rotonda Valentino di Torino, giovedì 13 allo storico Circolo degli Artisti di Roma e venerdì 14 al Beach Solaire di Milano.
In ognuno dei sette locali è prevista una serata Moon e l’esposizione delle lavabiancheria per l’intera settimana successiva. Ogni locale ospiterà dalle 4 alle 6 lavatrici che saranno utilizzate come tavoli e piani d’appoggio, consolle per il dj in perfetta sintonia con lo stile degli ambienti in cui verranno collocate. Durante la serata dedicata verranno proiettate immagini dello spot Indesit Moon, mentre hostess e steward distribuiranno promocard moon, provette contenenti Blu Curacao per colorare i cocktail, stickers e leaflet moon.
La Moon riesce ad integrarsi in modo armonico ad ogni contesto, sia esso sofisticato ed elegante ma dagli arredi ibridi come quello del Sio Cafè di Milano, o più classico e raffinato come il Single Disco Dinner di Bologna, o addirittura dal sapore più alternativo come il Circolo degli Artisti di Roma.

