Marketing
Isolde Kostner sceglie Cape Horn
La pluricampionessa italiana vincitrice di ben 4 medaglie olimpiche nello sci ha scelto di indossare durante il suo tempo libero capi del brand di abbigliamento sportswear.
Isolde Kostner, campionessa dello sci, attualmente impegnata nel programma “Notti su Ghiaccio”, condotto da Milly Carlucci, in onda il sabato sera in prima serata su Rai Uno ha scelto di indossare durante il suo tempo libero capi Cape Horn.
Isolde Kostner, “Isi” per gli amici, grazie alle sue innumerevoli vittorie sia olimpiche che mondiali si è guadagnata l'appellativo di “ragazza più veloce del pianeta”. Ma è anche una donna e mamma dal sorriso disarmante e dalla forte personalità, qualità che l’hanno spinta a mettersi in gioco in una nuova disciplina come il pattinaggio per la trasmissione del sabato sera, cimentandosi ogni puntata in una sfida sempre diversa e difficile. Isolde, “la ragazza della velocità” e Cape Horn, brand di abbigliamento sportswear evoluto, si scelgono come compagni di avventura, accomunati entrambi dalla voglia di scoperta e di vittoria.