Marketing

Jack Daniel’s compie 157 anni

Il famoso whiskey festeggerà il suo 157esimo compleanno in giro per l'Italia. Inoltre, fino al 30 settembre sul sito dedicato sarà possibile partecipare al concorso per vincere numerosi gadget firmati Jack Daniel’s.

.jpg
È online da oggi, martedì 4 settembre, il sito www.augurijack.it, realizzato per celebrare il compleanno di Jack Daniel’s. Quest’anno saranno 157 le candeline da spegnere. Ben 6 le feste di compleanno che si susseguiranno nel corso di settembre in tutta la penisola e che saranno l’occasione per sperimentare e vivere in prima persona il mondo Jack. L'8 settembre al Karma di Milano, il 14 settembre al Luna Rossa di Boscomarengo (AL), il 15 settembre al Matis di Bologna, il 21 settembre all’Otel di Firenze, il 22 settembre al Mamamia di Senigallia (AN) e il 29 settembre al Sea Garden di Salerno.
Inoltre, fino al 30 settembre sul sito www.augurijack.it sarà possibile partecipare al concorso per vincere numerosi gadget firmati Jack Daniel’s. Tra i premi: una chitarra, borsoni, cappellini, t-shirt e porta pass tutti in perfetto JD style.

Nessuno conosce con esattezza la data di nascita di Jack Daniel’s: il giorno esatto si è perso nel tempo a causa di un incendio che distrusse gli archivi del tribunale che ne conservavano la registrazione. L’unica cosa certa è che Jack nacque nel 1850 nel mese di settembre. Nel 1866 Jasper Newton Daniel fondò a Lynchburg la sua distilleria, dando così vita a quello che oggi è il whiskey più famoso e venduto al mondo. Chi lo conosceva sosteneva che “quando una cosa gli riusciva esattamente come voleva lui, non la cambiava più”. Questa l'impronta data al suo whiskey, la cui ricetta è la stessa da 141 anni.