Marketing

Kenwood su La 7 nel programma 'I menù di Benedetta'

Il design e la versatilità degli elettrodomestici Kenwood sono tra i protagonisti della nuova trasmissione condotta da Benedetta Parodi in onda su La 7. Il nuovo format dedica ampio spazio alla preparazione di un intero menù: cinque piatti realizzati utilizzando gli elettrodomestici Kenwood.
ken copia.jpgI prodotti Kenwood al centro del nuovo programma di cucina di Benedetta Parodi 'I menù di Benedetta', prodotto da Magnolia, che ha debuttato recentemente su La 7.

In onda dal lunedì al venerdì, per un’ora dalle 12.25, il nuovo format dedica ampio spazio alla preparazione di un intero menù: cinque piatti realizzati utilizzando anche la versatilità degli elettrodomestici Kenwood. Una presenza esclusiva quella dei prodotti Kenwood che nasce da un’iniziativa di product placement tesa a valorizzare l’utilizzo e le molteplici funzionalità dei piccoli elettrodomestici per la preparazione cibi.

Nella realizzazione delle proprie ricette, Benedetta Parodi avrà di volta in volta a disposizione le tecnologie più avanzate ed innovative del mondo Kenwood. In particolare: l’Hand blender Triblade, dotato dell’innovativo sistema a tre lame che aumenta la superficie di taglio migliorando le performance, il Food Processor Multipro con la sua ricchissima dotazione di accessori, e Kenwood Chef, la kitchen machine completa, potente e versatile, molto semplice da utilizzare e perfetta per preparare qualsiasi ricetta.