Marketing

Kinect e Dance Central presentano 'Les Folies Night' per Kylie Minogue

Kinect per Xbox360 e Dance Central, sponsor del tour europeo di Kylie Minogue saranno presenti a 'Les Folies Night', evento del 7 marzo, al Loolapaloosa di Milano. La serata è organizzata dal sito ufficiale italiano di Kylie Minogue in collaborazione con EMI Music.
Lunedì 7 marzo, presso il locale Loolapaloosa di Milano, a partire dalle ore 19.00 avrà luogo l'evento nazionale dedicato ai fan di Kylie Minogue.
'Les Folies Night' è la serata, organizzata dal sito ufficiale italiano di Kylie Minogue www.kylieminogue.it in collaborazione con la casa discografica EMI Music, per festeggiare il 'Come back to Italy' di Kylie in Italia, previsto per il giorno successivo, 8 marzo 2011, con il suo Les Folies – Aprhodite World Tour che toccherà la città di Milano.
Durante la serata, sarà allestita una postazione Kinect per Xbox 360 con Dance Central, sponsor ufficiale del tour europeo di Kylie Minogue.
Senza titolo-4 copia.jpg
Dance Central è il primo coinvolgente videogioco di ballo che ti permette di giocare senza controller, disponibile in esclusiva per Kinect per Xbox360.
I fan potranno divertirsi sulle note di 'Can’t Get You Out Of My Head' e scatenarsi con la colonna sonora del gioco, che include 32 hit di artisti del panorama pop, funky, hip hop, latino-americano, R&B.
Tutti coloro che giocheranno a Dance Central riceveranno un simpatico omaggio.
Nel corso della serata sono previste diverse competition che permetteranno ai partecipanti di vincere gadget esclusivi, realizzati solo in occasione dell'evento.
Inoltre verrano registrate delle brevi video 'dediche' nelle quali i fans potranno esprimere il loro amore per l'artista.
Le dediche piu originali saranno diffuse attraverso il network del sito ufficiale italiano. La serata sarà scandita dalle note dei successi più famosi di Kylie, dal suo singolo di debutto, 'I Should be so lucky' al recente successo internazionale 'All The Lovers', tratto dall'ultimo album studio, Aprhodite.
La serata è aperta a tutti.