Marketing

Kraft e MenCompany: un binomio di vitalità e benessere

L’agenzia milanese ha selezionato i 40 centri fitness più importanti d’Italia per veicolare tutte le informazioni nutrizionali di Jocca e incuriosire il target di riferimento.

Kraft
sceglie MenCompany come regista del progetto di maxivisibility Jocca.
Il prodotto viene rilanciato dall’azienda con una formula ancora più leggera e ricca di principi nutritivi e sceglie le palestre del canale MenCompany, come touch point ideali per colpire il proprio target. L’agenzia milanese ha selezionato i 40 centri fitness più importanti d’Italia, dove, dal 17 settembre al 1° ottobre, i soci possono approfondire la conoscenza del prodotto attraverso leaflet informativi veicolati dall’expo da banco, maxi totem e locandine creati ad hoc, avvalorandone il messaggio e ingolosendo il consumatore in un momento di relax e intimità.
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Il progetto studiato da MenCompany, ha già creato un forte interesse nei confronti del pubblico in poco più di 1 settimana, stimolando i consumatori alla prova del prodotto e all’acquisto.
Kraft, da sempre sensibile al benessere e alle esigenze del consumatore, ha identificato nelle “nuove” persone attive il target ideale per comunicare Jocca, un prodotto nato e riconosciuto per la sua leggerezza e rilanciato con ancora più calcio, vitamina D e fibre.
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L’attività on air vede la creatività Jocca presente nelle zone di accoglienza e presso le reception, fino ad arrivare nel cuore dei centri fitness, ovvero all’interno degli spogliatoi maschili e femminili, per comunicare le novità di Jocca nei momenti in cui il consumatore è aperto alla comunicazione. L’attività impattante di maxi visibility, vuole far vivere il binomio vitalità e benessere di Jocca nel luogo più adatto e recettivo: i centri fitness.
Una community importante per veicolare tutte le informazioni nutrizionali di Jocca e incuriosire il target di riferimento.

MenCompany, ancora una volta, seleziona e tocca touch point sensibili, che permettano di raggiungere teste recettive e aperte ai prodotti-novità, offrendo così ai frequentatori delle palestre, servizi di comunicazione e promozione sempre più gratificanti, di qualità e vicini alle loro esigenze.