Marketing

L'Information technology a servizio delle persone attive con Men@Work

Il progetto ideato e realizzato da Men@Work, porta la multimedialità all’interno dei club fitness, creando un’isola di tecnologia aperta ai frequentatori per 10 giorni consecutivi.

Men@Work ha inaugurato a Roma, la prima tranche dell’attività che vede l’information technology timbrare i più frequentati centri fitness romani. Tecnologia allo stato puro approda così nella capitale per offrire una “prova a domicilio” che porta notebook e TV LCD delle aziende più avanzate e l’esperienza di una vera digital home, direttamente nella mani del consumatore-obiettivo.

Il progetto studiato e realizzato da Men@Work, vuole portare la multimedialità all’interno dei club, creando un’isola di tecnologia aperta ai frequentatori per ben 10 giorni consecutivi. Il living multimediale perfettamente integrato nell’ambiente, vuole essere uno spazio organizzato nei minimi particolari, con personale attivo nel coinvolgimento dei clienti e arredi essenziali e di design. L’esperienza offerta permette di poter entrare in contatto diretto con prodotti all’avanguardia, comprendendo la semplicità d’uso e l’elevata qualità a cui la tecnologia di oggi è giunta. Sfruttando la connessione wireless e funzionalità di prodotto a volte sconosciute alla maggior parte del pubblico, Men@Work e i centri fitness che hanno aderito all’iniziativa, vogliono offrire un vero e proprio servizio informativo.

Il personale tecnologicamente preparato, potrà rispondere ad ogni domanda dei frequentatori dei club che - tra un allenamento e una sauna rigenerante – vorranno richiedere informazioni sulle funzionalità e sulle potenzialita delle tecnologie del nuovo millennio.
Ben 10 giorni di attività dove il target avrà la possibilità di provare, toccare e informarsi attraverso il personale presente e le brochure informative messe a disposizione. Una prova a domicilio di 10 intensi giorni, per giungere ad una decisione di acquisto consapevole.
Si parla quindi di un’experience completa e innovativa, sia per il canale in cui viene offerto, sia per il vasto panorama di prodotti presenti. Oltre a questo, i frequentatori dei club potranno esprimere il proprio parere attraverso un questionario creato ad hoc, utile per comprenderne il grado di informazione, soddisfazione e le abitudini di acquisto.

Inoltre, tutti i frequentatori dei club che interagiranno con i prodotti esposti, avranno la possibilità di partecipare ad un grande concorso che mette in palio notebook e Tv LCD.
L’obiettivo dell’attività è quindi quello di coinvolgere il target e far vivere un’esperienza multimediale unica, trasmettendo le potenzialità della digital home e dando la possibilità ai club fitness di offrire un corner Novità dove l’information technology si mette a disposizione di tutti.
L’attività, gestita e seguita da Men@Work, rimarrà a Roma fino al 17 marzo. Si sposterà a Milano dal 23 marzo al 1 aprile, per una seconda tranche.