Marketing

La 46° Fiera del Tartufo Bianco di Acqualagna presentata alla Mondadori

La manifestazione, in programma i prossimi 30, 31 ottobre, 1, 5, 6, 12, 13 novembre 2011, è stata presentata alle principali testate italiane nella prestigiosa sede di Palazzo Mondadori. L’occasione: un meeting conviviale fatto di sapori e profumi.
I più diffusi mensili e settimanali italiani e le loro firme più prestigiose hanno accolto con interesse l’esclusiva presentazione della 46° edizione della Fiera del Tartufo Bianco di Acqualagna. E non poteva non essere così visto l’happening gastronomico - informativo studiato per l’occasione. I maggiori rappresentanti della stampa erano infatti presenti all’incontro che il Comune di Acqualagna e Omnia Comunicazione hanno organizzato martedì 20 settembre a Palazzo Mondadori, sede del gruppo a Segrate (MI). assaggiare direttamente il prestigioso tubero protagonista della manifestazione grazie alla presenza degli chef arrivati direttamente da Acqualagna per preparare piatti tipici del territorio in un questo piacevole ed informale contesto. All’incontro hanno infatti partecipato Samuele Ferri chef del ristorante Osteria del Parco e Marco Mancinelli chef del ristorante Birra al Pozzo e Giorgio Marini di Acqualagna Tartufi che con i loro prodotti hanno raccontato nel miglior modo possibile i profumi e i gusti della storica fiera. 
Andrea Pierotti.  Provincia di Pesaro e Urbino attraverso un video che ne ha evidenziato bellezze paesaggistiche e ricchezze artistiche. Lontano dalla formalità delle classiche presentazioni, l’incontro alla Mondadori è stato un modo innovativo per rivolgersi agli organi di stampa, un contesto stimolante che ha suscitato interesse e adesioni. Una formula innovativa e di successo vista la partecipazione di 35 giornalisti delle testate: Grazia, Chi, Famiglia Cristiana, Men’s Health, Flair, Tv Sorrisi e Canzoni, Confidenze, Focus, Donna Moderna, Donna Moderna Wellness, Starbene, Sale & Pepe - Cucina Moderna, Tu Style, Cucina No Problem - In Tavola, Casa Facile, Donna In Forma, Economy