Marketing

La Gardenia, product placement negli hotel romani per gli Internazionali di Tennis

Una settimana di bellezza e benessere a cinque stelle con l’esclusivo personal beauty kit firmato Maison Bio pensato per gli ospiti degli hotel più prestigiosi della città. Prossima tappa dell'operazione di product placement: Firenze, in occasione di Pitti.
Prosegue l’attività di product placement delle Profumerie La Gardenia: dopo il successo durante la Milano Design Week, il kit di bellezza e benessere Atelier by La Gardenia arriva anche negli esclusivi hotel della Capitale in occasione degli Internazionali BNL di Tennis in Italia. 

Per tutta la durata dell’evento, dall'11 al 19 maggio, gli ospiti dell’UNA Hotel Roma, dell’Hotel Art, del Regina Hotel Baglioni e de La Griffe Roma MGallery Collection Hotel troveranno, infatti, una sorpresa ad attenderli: un courtesy kit firmato Maison Bio, private label dell’insegna italiana, composta da prodotti di trattamento bionaturali specifici per il viso e per il corpo. 

Pampani.jpg"Durante la Milano Design Week, i riscontri sono stati molto positivi – commenta Fabio Pampani (nella foto), amministratore delegato La Gardenia –. Sono certo che anche a Roma la seconda tappa di questa attività sarà ben accolta: i nostri prodotti offrono la possibilità di regalarsi un momento di benessere con la garanzia della massima efficacia. Il prossimo appuntamento è a Firenze per il Pitti”.

Dalla confezione accattivante (la linea ha vinto l’IF Packaging Design Award 2013), i prodotti selezionati per il beauty hotel gift sono quelli di punta della gamma e sono accompagnati da una card regalo che consente di acquistare prodotti a prezzi esclusivi negli oltre 170 punti vendita La Gardenia in Italia.