Marketing
La nave di Costa Crociere set di 'Natale in Crociera'
Grande operazione di product placement per Costa Crociere in occasione del nuovo film di Neri Parenti che ha scelto la più grande e lussuosa nave della compagnia come set per le riprese. Il film, nelle sale dal 14 dicembre, avrà per protagonisti Christian De Sica e Michelle Hunziker.
Costa Crociere ha scelto il nuovo blockbuster di Natale, prodotto dalla Filmauro di Aurelio De Laurentiis, per lanciare la più grande operazione di product-placement in un film italiano.
'Natale in Crociera', il nuovo film della fortunata serie di campioni d’incasso del cinema italiano, avrà infatti come eccezionale set la nave Costa Serena. Non un semplice prodotto all’interno di un film quindi, ma la più grande e la più nuova delle lussuose navi che hanno reso Costa Crociere famosa in tutto il mondo che diventa protagonista e parte integrante della storia e delle esilaranti vicende dei suoi protagonisti.
Per il nuovo capitolo dei film Natale a… che hanno sempre colto le tendenze del momento, la scelta dell’ambientazione di quest’anno non poteva essere che questa: la crociera, attualmente la vacanza più trendy nel cuore degli italiani, la più sognata e la più desiderata. E per rappresentare questo sogno, Filmauro si è rivolta a Costa Crociere, che proprio in questi giorni ha tagliato il traguardo del milionesimo cliente in un anno, record mai raggiunto da nessuna compagnia in Europa.
Il film di neri Parenti ruota intorno alla collaudata star Christian De Sica, che avrà questa volta al suo fianco una sorprendente novità, la popolarissima Michelle Hunziker che torna al cinema in un momento magico della sua carriera. L’appuntamento è per il 14 dicembre nelle sale italiane.

