Marketing

La nuova Seat Leon torna a 'ruggire' sulle cartoline di Ambient Media

Sei differenti soggetti, frutto della creatività dell'agenzia, sono protagonisti delle cartoline pubblicitarie veicolate da marzo nelle principali città, in concomitanza con il tour della Leon nelle piazze italiane.
Seat invita a provare la nuova Leon e ad emozionarsi con i piloti di Seat Motorsport Italia in un roadshow che toccherà dal 23 marzo al 22 giugno: Torino, Roma, Bari, Pergusa, Milano, Firenze, Modena e Pesaro-Urbino (vedi notizia correlata a fondo pagina).

leon 01.jpg

La campagna è on air da marzo sulle cartoline pubblicitarie, realizzate e veicolate da Ambient Media nelle principali città, per intercettare un target giovane, attivo e dinamico. 
Seat ha deciso di affidarsi all’esperienza di Ambient Media anche per l’ideazione e la realizzazione di una creatività specifica per massimizzare l’appeal delle cartoline. 

Ne è nata una collezione in sei differenti soggetti, che giocano con altrettanti intriganti aforismi e frasi celebri, aventi per tema il leone, per esprimere le tradizionali caratteristiche di grinta e brillantezza del modello Leon e dei suoi appassionati. 

leon 02.jpg

Le frasi inducono a prendere e conservare le card, oppure a regalarle, propagando così il messaggio che si trova sul retro: il programma del roadshow, con i link e il Qr code per avere tutte le informazioni e prenotare il test drive

---------------------------------------

Credits Ambient Media 
Art: Chiara Anostini 
Copy: Alberto Derbi