Marketing

Le Winx salpano a bordo di MSC Crociere

Venerdì 7 giugno, parte da Genova, a bordo di MSC Orchestra, la crociera delle Winx nelle acque del Mediterraneo. Dopo il successo della prima mini-crociera salpata il 21 ottobre 2012 da Livorno, la collaborazione fra MSC Crociere e Rainbow continua con questa seconda iniziativa.
Rainbow, la content company nota per le sue produzioni animate e multimediali, e MSC Crociere presentano la nuova esclusiva crociera delle Winx. Ispirata alle magiche eroine della Rainbow, la crociera delle Winx salperà a bordo di MSC Orchestra dal porto di Genova venerdì 7 giugno per raggiungere alcune delle più belle e affascinanti località del Mediterraneo. 

La crociera delle Winx – 7 notti – dopo Genova, passerà lungo la costa toscana, per toccare poi Civitavecchia e Palermo, dirigersi verso Tunisi, Ibiza e infine raggiungere la Costa Azzurra, con sosta a Villefranche sur Mer, ultima tappa prima del rientro. 

winx 02.jpg

Con la chiusura delle scuole, la crociera delle Winx diviene così l’occasione perfetta per un viaggio da vivere tutto in famiglia: un momento di svago per i bambini e una vera e propria pausa di relax per i genitori, affidando i propri figli alle cure del personale di bordo preparato e qualificato. 

A bordo di MSC Orchestra non mancheranno spettacoli, giochi e animazioni ispirati alle Winx e alla 5° serie Winx Club, ambientata proprio nel mondo sottomarino e legata a una importante missione: salvare l’oceano dall’inquinamento. 
E, in cabina, un kit di benvenuto contenente una fashion doll Winx Bikini, un solare, un telo mare e un braccialetto Winx Club.