Marketing

Lelli Kelly 'veste' Gusella

In occasione del Natale, Lelli Kelly sarà protagonista, a partire dal 15 novembre, di un’esclusiva attività in store, da Gusella, uno dei punti vendita milanesi più eleganti e conosciuti, specializzato nelle calzature da bambino.

In prossimità delle festività natalizie, infatti, Lelli Kelly - marchio italiano leader nel settore calzaturiero per bambini da zero a nove anni - “vestirà” il punto vendita Gusella in Corso Vittorio Emanuele con colorati addobbi natalizi: stelle in glitter, boule dorate e rosse, pupazzi a forma di Babbo Natale, piccoli cuori pendenti e ancora boule di cristallo personalizzate Lelli Kelly.
L’ingresso del negozio dal 15 novembre al 7 gennaio, grazie ad un’allure firmata Lelli Kelly, si trasformerà in un passaggio festoso, ideale per ospitare la clientela in un ambiente accogliente, originale e al tempo stesso frizzante e brioso.

“Sono molto felice di realizzare per il prossimo Natale – ha commentato Attilio Attilieni, Presidente della Lelli Kelly (nella foto) –  un’originale iniziativa rivolta al consumatore finale in collaborazione con Gusella, che rappresenta per i nostri prodotti una delle più importanti e prestigiose vetrine. Abbiamo scelto di personalizzare la nota e centralissima boutique con un allestimento vivace e festoso che richiama la magica atmosfera natalizia e al tempo stesso valorizza l’immagine delle nostre collezioni”.

Attileni_Attilio.JPG

Presso il punto vendita Gusella, sarà disponibile e presentato in anteprima, oltre ai numerosi modelli della collezione invernale Lelli Kelly, anche il nuovo colore “oro” del modello Sylver, ideale per un’idea regalo e dedicato non solo alle bambine ma anche alle mamme più glamour, dallo stile casual-chic.