Marketing

LifeGate Radio e Fnac insieme all'insegna della nuova musica

Nasce una partnership che arricchisce i contenuti e lo scambio di due realtà all’avanguardia nel proprio settore del panorama musicale italiano.
.jpgLifeGate Radio, l’emittente dedicata alla musica di qualità e all’informazione ambientale e Fnac, il mega-store di musica e tecnologia, si uniscono per promuovere le novità musicali frequentemente presentate presso il negozio di Milano. LifeGate Radio trasmetterà molti degli appuntamenti ospitati da Fnac, quali showcase e presentazioni creandone un contenuto del proprio palinsesto. Inoltre i possessori della Card di LifeGate riceveranno i medesimi privilegi dei possessori della Tessera di Fnac e viceversa.fnac.jpgSarà inoltre disponibile per l’ascolto una colonnina di Cd dedicata ai dischi consigliati da LifeGate Radio, dando un ulteriore spunto agli ascoltatori di LifeGate Radio quando si trovano alla ricerca di nuova musica. Tra i tanti vantaggi di questo accordo c'è la possibilità di far vivere agli ascoltatori di LifeGate un esperienza a 360 gradi che vada da l’ascolto in radio, all’incontro e all’approfondimento del prodotto musicale. Inoltre LifeGate Radio sarà presente all'interno del negozio milanese garantendo la messa in onda di alcune delle presentazioni che abitualmente si svolgono nel mega store di via Torino, arricchendole di approfondimenti di esperti e giornalisti musicali.