Marketing

Lindor festeggia i suoi 40 anni e presenta il Gran Festival Lindor

La pralina più amata di Lindt festeggia il suo quarantesimo anniversario con una grafica originale e la possibilità di vincere molti premi il 10 novembre al Gran Festival Lindor.

Questo è un anno importante per Lindor perché la boule al latte festeggia 40 anni di presenza sul mercato italiano.
La Boule Lindor festeggia il suo quarantesimo anniversario sul mercato italiano con la riedizione della grafica originale, con cui nel 1967 venne presentata al pubblico per la prima volta la famosa pralina. A partire dal 20 settembre presso le migliori pasticcerie e negozi dolciari d’Italia sono a disposizione e acquistabili i nuovi prodotti Lindor ideati appositamente per il 40°.
.jpg
Inoltre il tradizionale appuntamento Gran Festival Lindor di quest’anno sarà un’edizione particolarmente ricca e gustosa. Infatti, il 10 novembre sarà il momento in cui si celebrerà e festeggerà il 40° compleanno della pralina più amata di Lindt.
Sono previsti sia premi immediati, sia ad estrazione, un kit per il punto vendita fortemente impattante e tutti saranno invitati a degustare l’irresistibile scioglievolezza di Lindor.
Il consumatore potrà degustare gratuitamente le boules Lindor al Latte e Fondentissimo; giocare con il gratta e vinci grazie ad un acquisto minimo di 6,00 euro di Lindor; vincere tanti premi tra cui: esclusive stampe d’epoca in raffinata carta pergamena e borsette/shopper, contenenti 300 gr. di boules Lindor al latte e partecipare all’estrazione finale di 10 Scooter Piaggio e 100 Radio Brionvega.

A supporto dell’attività uscirà in contemporanea la campagna pubblicitaria televisiva Lindor sulle principali emittenti nazionali. Inoltre sul sito www.lindt.it saranno segnalati tutti gli indirizzi dei punti vendita che parteciperanno alla manifestazione.