UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Marketing

Marketing non convenzionale per Granarolo

Esprimere il concetto di lunga durata è 'obiettivo della nuova azione di G-com realizzata in collaborazione con DMC/FullSix per il prodotto 'Latte Più Giorni".
Esprimere i l concetto di lunga durata, invogliare le persone a visitare il sito web, che permette di giocare con uno spot tv on-air, è l'obiettivo di G-com e FullSix per la promozione non convenzionale in questi giorni nelle principali città italiane per il latte Granarolo.

granarolo1.JPG
Con il lancio del nuovo prodotto Latte Più Giorni, dalle caratteristiche del latte fresco con la durata di quello a lunga conservazione, i ragazzi di G-com hanno deciso di associare la maggiore durata del prodotto al la lunga durata (almeno i teoria) del matrimonio.

granarolo.JPG
“Scegli le cose che durano di più...” è il claim della campagna di guerilla mariketing che lo vede con un bigliettino a ben 16.000 anelli identici alle classiche fedi nuziali , che verranno abbandonati per le st rade di tutta I tal ia, pront i ad essere raccolti dai passanti.

Gl i anelli, con l'indirizzo del sito web inciso all'interno, inviteranno i passanti a scegliere le cose che durano di più e, quindi, anche il Latte Più Giorni di Granarolo.