Marketing

Marketing non convenzionale per Granarolo

Esprimere il concetto di lunga durata è 'obiettivo della nuova azione di G-com realizzata in collaborazione con DMC/FullSix per il prodotto 'Latte Più Giorni".
Esprimere i l concetto di lunga durata, invogliare le persone a visitare il sito web, che permette di giocare con uno spot tv on-air, è l'obiettivo di G-com e FullSix per la promozione non convenzionale in questi giorni nelle principali città italiane per il latte Granarolo.

granarolo1.JPG
Con il lancio del nuovo prodotto Latte Più Giorni, dalle caratteristiche del latte fresco con la durata di quello a lunga conservazione, i ragazzi di G-com hanno deciso di associare la maggiore durata del prodotto al la lunga durata (almeno i teoria) del matrimonio.

granarolo.JPG
“Scegli le cose che durano di più...” è il claim della campagna di guerilla mariketing che lo vede con un bigliettino a ben 16.000 anelli identici alle classiche fedi nuziali , che verranno abbandonati per le st rade di tutta I tal ia, pront i ad essere raccolti dai passanti.

Gl i anelli, con l'indirizzo del sito web inciso all'interno, inviteranno i passanti a scegliere le cose che durano di più e, quindi, anche il Latte Più Giorni di Granarolo.