Marketing

Mars Italia lancia la promozione “Active Experience”

Questa originale promozione punta ad avvicinare il consumatore alla marca preferita di snack, regalando dei premi dinamici e in sintonia con il gusto, il concept ed il profilo espresso dallo snack.

Dal 27 agosto 2007 al 22 marzo 2008 acquistando uno snack tra M&M’S, Mars, Snickers, Bounty e Twix e chiamando il numero indicato si potrà partecipare all’estrazione dei fantastici premi della promozione “Active Experience”.
.jpg
Cinque paradisi esclusivi capaci di trasformare il viaggio in vera e propria esperienza di vita. Le mete del viaggio, sono infatti in sintonia con il gusto, il concept ed il profilo espresso dallo snack: Safari Experience, a Nairobi, in Kenya, con l’esotico Bounty per scoprire gli animali nel loro habitat naturale, Grand Canyon Experience, a Las Vegas, in America, con il classico e unico Mars per vivere in elicottero e in jeep “un momento di vero godimento”, Carnival Experience, a Rio, in Brasile, con il mix coinvolgente di Twix, per godere della festa del Carnevale più famoso del mondo direttamente all’interno del Sambodromo, America’s Cup Experience, alle Bahamas, con l’energetico Snickers, per provare l’emozione di una regata a bordo di una formula 1 del mare, Hollywood Studios Experience, a Los Angeles, in America, con i colorati M&M’s per una full immersion nel mondo cinema, visitando i mitici Warner Bros Studios.

Questa originale promozione punta ad avvicinare il consumatore alla marca preferita di snack, regalando dei premi dinamici e targetizzati. Il regolamento completo è consultabile sul sito www.m-ms.it. La dinamica è semplice ed istantanea: si tratta di un Telefona&Vinci. Basta chiamare il numero nero 031-4951777 e seguire le istruzioni della segreteria telefonica e si saprà subito se si è fra i fortunati vincitori.
In palio oltre ai 5 viaggi esclusivi di una settimana per 2 persone in 5 differenti luoghi da sogno, anche un abbonamento per tutta la durata del concorso di una rivista a scelta tra Panorama Travel, Rolling Stone, Men’s Health, Ciak, GQ e Vanity Fair.