Marketing

MasterCard e Autostrade per l’Italia regalano chilometri di vantaggi

L’iniziativa è riservata ai clienti che ritirano il Telepass Family con domiciliazione su carta MasterCard e attivano contestualmente l’Opzione Premium presso uno dei 120 Punto Blu.

Dalla partnership tra MasterCard e Autostrade per l’Italia nuove opportunità per chi viaggia. MasterCard, forte della sensibilità acquisita verso il consumatore, risponde ancora una volta alla domanda di servizi innovativi, proponendo soluzioni alternative di pagamento in grado di ottimizzare tempo e denaro.
Questa volta, l’iniziativa di MasterCard è diretta ad un pubblico di persone che viaggiano in autostrada sia per business che per leisure e, in entrambi i casi, hanno bisogno di un riscontro immediato, economico e pratico da parte dei loro fornitori di servizi diretti. È per questo che nasce la collaborazione tra MasterCard e Autostrade per l’Italia, una partnership forte e determinante nell’affermazione di sistemi di pagamento veloci, ma soprattutto funzionali ai consumatori.
aw.JPG
L’iniziativa è riservata ai clienti che ritirano il Telepass Family con domiciliazione su carta MasterCard e attivano contestualmente l’Opzione Premium presso uno dei 120 Punto Blu (elenco disponile su www.telepass.it) Attivando il Telepass Family con domiciliazione sulle carte MasterCard convenzionate si ha l’Opzione Premium in regalo per un anno. 
Inoltre, sul sito www.cartamastercard.it, nella finestra "Tuttigiorni", è stata creata una specifica sezione dedicata a tutte le promozioni MasterCard® e alle modalità di partecipazione. “La partnership con Autostrade per l’Italia – dichiara Beatrice Cornacchia, Direttore Marketing di MasterCard Italia - è il frutto di un impegno costante nel creare una vicinanza più stretta con il consumatore, attraverso soluzioni di pagamento sempre più facili e pratiche. Potremmo definirla ‘un’esperienza lunga un viaggio’ in cui si fondono competenza, conoscenza e attenzione all’evoluzione dei tempi. Oggi, infatti, siamo in grado di andare incontro ulteriormente alle esigenze di convenienza, di tempo ed economica, dei titolari di carta MasterCard”.

“La partnership con MasterCard - ha affermato Lorenzo Lo Presti, Direttore Commerciale di Autostrade per l’Italia - si inserisce tra le iniziative volte a favorire la diffusione di sistemi automatizzati, quali il Telepass e le carte di credito, per il pagamento del pedaggio in autostrada. In particolare, la domiciliazione del Telepass Family sulle carte MasterCard convenzionate rappresenta una soluzione ideale per semplificare l’adesione al prodotto che può avvenire così in un unico momento presso un Punto Blu, Telepass Point o centro servizi autorizzato secondo la logica del ‘one stop shop’. In più l’iniziativa promozionale sull’Opzione Premium, consente di far conoscere ancora di più il nuovo servizio, che in soli 7 mesi dal lancio ha già raggiunto oltre 300.000 clienti”.