Marketing

Mentadent a caccia di artisti del Sorriso

È partito il primo concorso che premia la voglia di sorridere invitando a creare la nuova confezione di Mentadent Xperience. In palio una Mini Cooper e 200 Ipod Shuffle.

Mentadent, leader nell’igiene orale, conosce l’importanza di prendersi cura ogni giorno di denti e gengive per poter contare su un sorriso impeccabile. Ecco perché Mentadent ha lanciato Missione Sorrisi Migliori, un progetto pensato per offrire a tutti gli strumenti necessari per migliorare la salute della bocca e far crescere la voglia di sorridere.
Proprio il sorriso è, insieme allo spazzolino, protagonista dell’ultima iniziativa lanciata da Mentadent: un concorso che premia la creatività invitando a dare vita alla nuova confezione dello spazzolino Mentadent Xperience.
menta1.JPG
Per partecipare basta inviare entro il 30 maggio 2007 il coupon personalizzato con una foto, un disegno o una battuta sul tema del sorriso. La migliore diventerà la nuova confezione dello spazzolino Mentadent Xperience e il suo creatore verrà premiato con una Mini Cooper 1.6 120 cv.
Inoltre, allegando al coupon il codice a barre che si trova su tutte le confezioni degli spazzolini Mentadent, si potrà partecipare all’estrazione di 200 coloratissimi Ipod Shuffle.
Il coupon, che riproduce esattamente la forma dello spazzolino Xperience, si trova all’interno dei punti vendita Mondadori Multicenter, nel circuito Promocard e nelle pagine pubblicitarie presenti sulle testate Focus, Tu, Donna Moderna, Sorrisi e Canzoni TV e Cucina No Problem.

Il concorso sarà veicolato anche attraverso alcune giornate di promozione nei centri commerciali di tutta Italia. Ecco le date e le città in cui si svolgeranno i prossimi eventi:
• Grandemilia Modena: 30/31 marzo
• Centro Torri Parma: 30/31 marzo
Tutte le informazioni e il regolamento completo del concorso sono sul sito www.mentadent.it