Marketing

Miss Tweety al Twiga

La suggestiva cornice della Versilia ha ospitato l’elezione della prima Miss Tweety italiana. A ‘vestire’ le ragazze durante la sfilata sono stati gli accessori per cellulari della linea Tweety di Sitel, i costumi della nuova collezione Tweety di TND e le t-shirt di Fix Design. Inoltre, Bialetti ha fornito come premi le sue spiritose Mukka Express Tweety.

Tweety copia.JPGAl via per la prima volta  in Italia Miss Tweety, il concorso di bellezza dedicato a tutte le ragazze che si sentono dolci, frizzanti e un po’ pungenti proprio come il simpatico canarino della Warner Bros. Warner Bros. Consumer Products con la collaborazione di Sitel, azienda protagonista del mercato della telefonia e degli accessori per cellulari, ha portato Tweety in uno dei luoghi più cool dell’estate italiana: il Twiga di Forte dei Marmi che ha ospitato l’elezione della prima Miss Tweety italiana.
La giuria composta dal management di Warner Bros. Consumer Products e di Sitel e da Filippa Lagerback ha decretato la vittoria di Martina Checcacci, 17 anni di Viareggio, che più delle altre Tweety Girl interpretava lo stile gioioso, frizzante, dolce e un po’ malizioso di Tweety. In palio per la Miss Tweety 2007 un I-Mac in vero stile Tweety cool; Bialetti inoltre ha fornito come premi durante la serata le sue spiritose Mukka Express Tweety.

A ‘vestire’ le ragazze durante la sfilata a bordo piscina sono stati gli accessori per cellulari della linea Tweety di Sitel, pratici e spiritosi; i costumi della nuova collezione Tweety di TND e le preziose t-shirt di Fix Design, giovane e dinamica azienda di abbigliamento, che ha sviluppato un’intera linea Tweety Fashion.
Un look esplosivo e unico per vivere il mondo di Tweety attraverso alcune delle aziende licenziatarie di WBCP che hanno sviluppato linee di prodotti ispirandosi al canarino Warner Bros. che sempre più diventa icona fashion e di tendenza.
Distefano_Maurizio.JPG"L’opportunità di portare Tweety a Forte dei Marmi per l’elezione di Miss Tweety – commenta Maurizio Distefano (nella foto), General Manager Italy, Agent Markets, Warner Bros. Consumer Products – è stata l’occasione per consolidare la strategia di riposizionamento del character di Tweety verso un nuovo target di pubblico con connotati fashion e trendy: Tweety può parlare anche agli adulti e non solo ai bambini, può fare tendenza oltre che divertire, diventando anche una Miss che incarnerà i tratti più cool e frizzanti del nostro simpatico canarino".