Marketing

Mister Sconto in Edizione Speciale con TMH

Una soluzione di In Store Media per raggiungere il giusto consumatore, nel luogo e momento giusto, veicolando una comunicazione mirata e invitandolo quindi alla prova del prodotto.

The Marketing House lancia un’edizione speciale del famoso “Mister Sconto”, il carnet multibrand di buoni sconto distribuito all’interno degli Ipermercati.Come per le precedenti edizioni la distribuzione dei Carnet avverrà durante il week-end, quello del 5 e 6 ottobre.  Sfondo dell’iniziativa saranno 85 Ipermercati Carrefour, Auchan e Panorama, all’ingresso dei quali 200 hostess distribuiranno 450.000 Carnet a tutti i clienti in tutta Italia.
Questa Edizione Speciale è dedicata principalmente all’Anniversario di Buitoni, che per i suoi 180 anni di carriera ha scelto lo strumento “buoni sconto” per festeggiare assieme ai suoi affezionati clienti.
copertina -ottobre 07 copia.JPG
Una soluzione di In Store Media per raggiungere il giusto consumatore, nel luogo e momento giusto, veicolando una comunicazione mirata e invitandolo quindi alla prova del prodotto. Ciascun prodotto rappresentato all’interno del Carnet sarà evidenziato a scaffale grazie ad uno “stopper”, allo scopo di agevolarne la riconoscibilità da parte del consumatore.
Il Carnet di Mister Sconto permette di dare maggiore visibilità e notorietà ai brand che lo compongono, oltre a rappresentare un ottimo mezzo per incrementare le vendite.

Particolarmente attenta alle dinamiche di mercato e consapevole della progressiva perdita di efficacia delle tradizionali tecniche comunicative, TMH Italia ha lanciato il Carnet di Mister Sconto nel 2005 allo scopo di avvicinare il consumatore al brand, all’interno di una situazione di acquisto, con grandi risultati fino ad oggi per la marca.