Marketing

Molino Spadoni offre un assaggio della propria bontà in GDO

L'azienda leader nel mercato delle farine attiva per tutto il 2007 con una serie di in store promotion nelle principali insegne della GDO.

Da dicembre 2006, Molino Spadoni ha lanciato una nuova e gustosa iniziativa all’insegna della riscoperta dei buoni sapori di una volta. Decine di in-store promotion sono state organizzate in alcune delle principali insegne della GDO: Docks Market, Carrefour, Panorama e Auchan per tutto il 2007 profumeranno di pane appena sfornato. Nel corso di queste giornate, infatti, le hostess Molino Spadoni si cimenteranno nella facile preparazione di Pane Bianco e Pane Nero – grazie alle miscele pronte Molino Spadoni e all’aiuto delle macchine per fare il pane Princess - e lo offriranno in assaggio ai clienti.
scacchi1.JPG
Tre macchine per mostrare ogni fase della preparazione del pane che peraltro, con le miscele Molino Spadoni, si può impastare facilmente anche a mano. Un pane sano e genuino, senza la presenza di conservanti e grassi nocivi, e facile da preparare, grazie alle dettagliate istruzioni presenti sulle confezioni di Pane Bianco e di Pane Nero.