Marketing
n.6 Beauty Experience in discoteca con Radio Kiss Kiss
Prossimo appuntamento con la bellezza e il divertimento il 24 novembre al Cafè Atlantique di Milano.
Prendete una linea di make up giovane e di tendenza, una discoteca alla moda e un dj frizzante, mischiate tutto e il risultato non può che essere esplosivo: n.6 Beauty Experience e Gianni Manuel, il famoso DJ di Radio Kiss Kiss, uniscono le forze per regalare un tour di musica e bellezza in diverse discoteche del nord Italia.
Dopo il successo del 10 e 11 novembre al Fellini Village di Noviglio, prossimo appuntamento a Milano il 24 novembre presso il Cafè Atlantique, e poi, l’8 dicembre al Tender di Madesimo, il 9 dicembre al Noire di Lissone, il 22 dicembre al Deluxe di Osnago, e il 20 gennaio all’Italian Job di Torino.
n.6 Beauty Experience arriva direttamente in discoteca per conquistare le donne, donare luce e colore alle più timide, coinvolgere le più grintose in giochi e prove trucco, e regalare prodotti che sono autentiche armi di seduzione. Bellezza e brio uniti al carisma di Gianni Manuel, tra i più noti DJ italiani, sono gli ingredienti magici per serate divertenti e coinvolgenti.
“Portare n.6 Beauty Experience in discoteca è una sfida importante – commenta Fabrizio Beggiato, direttore marketing del marchio - incontrare direttamente chi utilizza i nostri prodotti e chi ancora non li conosce ci permette di capire sul campo se il prodotto piace, e con soddisfazione vediamo che n.6 Beauty Experience sta davvero conquistando tutte. Grazie all’energia, alla verve e alla professionalità di Gianni Manuel, queste serate sono una beauty experience da vivere”.
“La vera beauty experience è stata lasciarsi coinvolgere in questo progetto – dichiara Gianni Manuel direttamente dagli studi milanesi di Radio Kiss Kiss – Proporre un marchio nuovo è una bella sfida, ma le donne già lo conoscono e lo amano e non pensavo di assistere a dei veri e propri incontri da ring per accaparrarsi l’ultimo rossetto. n.6 Beauty Experience è un valido alleato per animare le serate e caricarle di adrenalina. Il prossimo appuntamento con la bellezza non è davanti allo specchio, ma il 24 novembre Cafè Atlantique con n.6 Beauty Experience”.
Questa è solo una delle attività di comunicazione che l’azienda italiana ha in cantiere per il futuro, tutte mirate ad accorciare le distanze con le consumatrici, con la volontà di costruire un filo diretto tra le loro richieste di bellezza e la voglia di un marchio alla moda come n.6 Beauty Experience di soddisfarle.