UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Marketing

Nadia Giani invita al suo concept store milanese

Uno spazio accogliente e un punto di incontro per fare del momento d'acquisto un'esperienza empatica alla ricerca di oggetti che diventino compagni di vita. Arte e design si mescolano perfettamente nell'architettura progettata da Tito Canella, per ricevere donne che vogliano affermare la propria femminilità senza nascondersi dietro un brand.

NGArt.JPGUno spazio, una stylist, una collezione, un’idea, una filosofia; in una parola: il concept store limited edition Nadia Giani Milano.

Nel cuore di Porta Romana, in via Ludovico Muratori 6, spicca una nuova insegna: Nadia Giani Milano, i toni sono bianchi e lilla, tenui e delicati, ma, allo stesso tempo, decisi e dotati di personalità.

Uno spazio accogliente e familiare, un punto di incontro e un percorso espositivo poliedrico tra moda, arte e design, progettato dall'architetto Tito Canella, per ricevere donne che vogliano affermare la propria femminilità e identità senza nascondersi dietro a un brand.

Donne che diventano protagoniste, attraverso i propri desideri e aspirazioni, di scelte di acquisto personali, grazie a proposte di abbigliamento, accessori, opere d’arte, arredo di design, prodotti di bellezza, con un unico comune denominatore: l’edizione limitata.

Così è stato concepito lo spazio da Nadia Giani, stilista, ideatrice dello store. Figlia di un collezionista d’arte e lei stessa esperta e collezionista, Nadia Giani è da sempre abituata ad ogni forma d’arte intorno a sé.
03-NadiaGiani_rid.jpg
Accedere al concept store Nadia Giani non significa semplicemente acquistare un capo di abbigliamento, ma immergersi in un’oasi di tranquillità e cordialità, dove concedersi una pausa ristoratrice, ammirare un’opera d’arte in mostra o rilassarsi leggendo un libro. Tutto questo per vivere un'esperienza di shopping e convivialità.

Il concetto di negozio si trasforma da luogo tradizionale di vendita e acquisto, a luogo che comunica con il cliente, attraverso zone in grado di creare emozioni e di interagire attivamente con il cliente.

Il momento dell’acquisto oltrepassa qui la ricerca di un semplice capo di abbigliamento per giungere a un'esperienza empatica alla ricerca di oggetti che siano compagni di vita. E' per questo che, da Nadia Giani, ogni oggetto esposto è in vendita.